Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Segnalazioni varie da internet  (Letto 97688 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #60 il: Febbraio 08, 2013, 06:41:13 pm »
Sono troppo care tutte e due, al massimo io proverei a trattare con quello della apple green, mentre l'altro mi sembra poco trasparente. Al limite se vuole essere un minimo disponibile può dirti il numero di serie stampigliato sul telaio, e poi ti posso dire di che anno è. E ovviamente te la deve far provare, scherziamo... Alla fine come dici tu non è un risparmio abissale rispetto a una nuova...
« Ultima modifica: Febbraio 08, 2013, 06:43:42 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver


Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #62 il: Febbraio 13, 2013, 07:24:04 pm »
Le due sono americane rischi di pagarci sopra almeno 50 euro di dogana. Le altre nn conosco su subito c e una hoptown 20 argento come nuova a 200 euro che è la cifra di quelle da te postate. È hai la sicurezza di un marchio conosciuto, ricambi e pagine e pagine di recensioni qui. http://www.subito.it/vi/58534889.htm

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #63 il: Febbraio 14, 2013, 10:00:01 am »
brompton M3L

http://bit.ly/YZkrLE



Una brompton a prezzo equo.

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #64 il: Febbraio 14, 2013, 02:07:17 pm »
appassionati, ho delle folding da mettere sotto la lente, trovate su ebay, datemi una vostra opinione:
....
 8) 8) 8) 8)
Prova qui
http://www.winstanleysbikes.co.uk/product/30956/Oyama_St_James_Folding_Bike_2010
allo stesso prezzo di quelle americane all'incirca, ma mi convince di più.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #65 il: Febbraio 14, 2013, 07:14:02 pm »
In effetti un'Oyama a quel prezzo sembra un buon affare...
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #66 il: Febbraio 16, 2013, 11:35:38 am »
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #67 il: Febbraio 16, 2013, 11:37:52 am »
ahh ora che leggo l annuncio, la vendita puo essere fatta solo dal 21 al 23 feb. .. ???
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline newbiker

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
  • adapted to city be folding!
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #68 il: Febbraio 16, 2013, 12:00:47 pm »
http://www.atala.it/index.php?option=com_sgicatalog&task=view&id=11487&Itemid=706

sembra buona... ma le caratteristiche non sono molto dettagliate.

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #69 il: Febbraio 16, 2013, 01:38:10 pm »
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-piegevole-brompton-trieste-58824845.htm


vendita  a trieste brompton M3


Ho scritto alla ragazza che la vende chiedendole l anno ma nn sa perché l ha comprata usata a Londra. Allora le ho scritto chiedendole il colore dei pedali per sapere se è di prima del 2009. Cosa altro posso chiederle?

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #70 il: Febbraio 16, 2013, 01:55:33 pm »
fatti dare il numero di telaio e chiedi magari a qualche rivenditore che conosci...o cmqe credo che anche qui sul forum qualcuno col telaio ti possa aiutare...io forse la prox settimana vado a vedere quella qui a roma rossa da 750
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #71 il: Febbraio 16, 2013, 02:56:19 pm »
Mi ha scritto questo

Quando ho comprato la bici il sellino era un 'brutto cosi' nero spesso' quindi probabilmente, da come dici tu, la bici e' antecedente al 2009. 

Gli ho montato un sellino nuovo (quello nuovo nero lungo e stretto che e' montato di serie su tutte le nuove Brompton) che costa circa £27.

I pedali sono di plastica nera e come ho scritto nell'annuncio NON sono piegevoli. In ogni caso, se vuoi, puoi comprare i pedali pieghevoli e montarli. 
Qui costano entrambi circa £61,75 sterline sul sito che ho visitato ora, se vuoi posso chiedere ad un'altro negozio che conosco. 

http://brilliantbikes.co.uk/47-brompton-pedals

Se decidi di comprare la Brompton da me e vuoi i pedali nuovi e se in Italia costano molto o hai difficolta' a trovarli, mi impegno a comprarli io qui e spedirli via posta assicurata che e' sicuro che arriva (il prezzo della posta assicurata non e' alto),  basta che mi mandi i soldi via pay pal o con un bonifico prima dell'acquisto. 

Ultima cosa da considerare, il pezzo di plastica che copre la catena non e' completamente intero. Questo fatto non crea nessun problema al funzionamento della bici ma naturalmente la catena e' meno protetta.

Mi sono informata qui  e bisogna cambiare il pezzo che monta la catena (il costo e' di £35 sterline. Di nuovo, se pensi che lo vuoi cambiare, te lo posso comprare io qui e poi lo fai montare a Trieste).

Tutto il resto funziona benissimo, il cambio e' perfetto, le manopole sono nuove, le ho montate io, le gomme sono in ottime condizioni, i freni anche e la 'carozzeria' e'  a posto, ho forato la ruota posteriore mentre ero a Trieste quindi la camera d'aria posteriore e' nuova.  






""""

Sinceramente più di 600 nn gliele darei per una m3l vecchiotta. Ma quanto vecchia? I due pesali nn pieghevoli? Ma fino a che anno nn erano pieghevoli?



Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #72 il: Febbraio 17, 2013, 11:42:20 am »
http://www.subito.it/biciclette/brompton-m3l-2011-bianca-roma-58903858.htm


ma come mai tutte queste brommie in vendita in questo periodo???
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #73 il: Febbraio 17, 2013, 12:15:01 pm »
http://www.subito.it/biciclette/brompton-m3l-2011-bianca-roma-58903858.htm


ma come mai tutte queste brommie in vendita in questo periodo???
Già, me lo chiedo anch'io: magari sono persone che vogliono sostituirle con l'ultimo modello o che hanno constatato che le folding non sono adatte alle loro modalità di spostamento, chissà... certo che se si nota una certa ritrosia a comunicare il numero di serie, io girerei alla larga.
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #74 il: Febbraio 17, 2013, 12:40:51 pm »
Anche se non strettamente attinente alle bici pieghevoli...segnalo un'applicazione ios/android che puó far risparmiare euro preziosi da investire magari in qualche accessorio.Si chiama  Tango.Serve per chiamare /videochiamare o inviare sms utilizzando la rete dati (wi-fi/3g),e funziona alla grande,molto meglio di viber!(Infatti non so quanto durerà...)
Dimenticavo:naturalmente è gratuita!
« Ultima modifica: Febbraio 17, 2013, 12:44:15 pm by giannib »
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Tags: