Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Segnalazioni varie da internet  (Letto 98152 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline stelug

  • assistente
  • ***
  • Post: 235
  • Reputazione: +18/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #75 il: Febbraio 17, 2013, 12:57:51 pm »
http://www.subito.it/biciclette/brompton-m3l-2011-bianca-roma-58903858.htm


ma come mai tutte queste brommie in vendita in questo periodo???
Già, me lo chiedo anch'io: magari sono persone che vogliono sostituirle con l'ultimo modello o che hanno constatato che le folding non sono adatte alle loro modalità di spostamento, chissà... certo che se si nota una certa ritrosia a comunicare il numero di serie, io girerei alla larga.

Questa è di un mio amico, do per certo che non ci sia alcun  problema col numero di serie nè con la provenienza, ma penso sia giusto chiederglielo privatamente con sms perchè. Parlando in generale se uno vende la sua bici e ci mette la foto non credo che stia rifilado bidoni, altrimenti il primo a chiamarlo sarebbe proprio il derubato no?
 

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #76 il: Febbraio 17, 2013, 05:21:49 pm »
Certo...se conosci la persona è tutt'altra storia e neppure penso che sia il caso di sbandierare ovunque il numero di serie. Il mio era un discorso in generale, sull'attenzione che si deve porre nell'acquistare l'usato.
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #77 il: Febbraio 19, 2013, 02:14:26 pm »
ciao a tutti, ho appena parlato col tizio che vende a Roma la M3L bianca..devo dire molto disponibile, ma  devo pensarci..il modello è un po appesantito per le mie esigenze...col rack, dinamo nel mozzo e cambio a 3...per una ragazza non è poi cosi ideale..quindi mesà tanto opto per una M2L nuova...vedremo un po dai...una buona giornata a tutti i pieghevoli!!!!
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline newbiker

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
  • adapted to city be folding!
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #78 il: Marzo 07, 2013, 12:20:32 pm »
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-pieghevole-roma-59578776.htm

il venditore mi ha detto che è ancora disponibile. sembra una brompton, ma dal prezzo sembra una cinese. secondo voi fino a quanto posso scendere? saluti

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #79 il: Marzo 07, 2013, 12:24:17 pm »
si vede che è un modello molto simile ..secondo me puoi trattare una 50ina d'euro...
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #80 il: Marzo 07, 2013, 12:31:47 pm »
http://www.subito.it/biciclette/bicicletta-pieghevole-roma-59578776.htm

il venditore mi ha detto che è ancora disponibile. sembra una brompton, ma dal prezzo sembra una cinese. secondo voi fino a quanto posso scendere? saluti
Fate attenzione a queste bici economiche, di queste del Carrefour in particolare se ne è già parlato http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=151.0
Saluti
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline newbiker

  • iniziato
  • *
  • Post: 26
  • Reputazione: +4/-0
  • adapted to city be folding!
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #81 il: Marzo 10, 2013, 12:10:54 pm »
http://www.subito.it/biciclette/bici-pieghevole-brompton-m3l-verde-roma-60368302.htm

fuori dal mio budget, vi segnalo questo gioellino. il prezzo è molto accattivante! :)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #82 il: Marzo 10, 2013, 07:59:07 pm »
soltanto un promemoria

annunci sospetti? ATTENZIONE-BROMPTON a 415€ su subito
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=619.msg34123#msg34123
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #83 il: Marzo 14, 2013, 08:29:29 am »

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #84 il: Marzo 14, 2013, 01:22:45 pm »
contattato ora telefonicamente.. secondo me scende anche dal prezzo qlsina pero mi ha detto che ha gia ricevuto molte telefonate...quindi se lo bombardate di chiamate questo non tratta piu di tanto... io vorrei prenderla, ma una s6 non sarà troppo pesante x la mia girl ?chi sa quanto aumenta di peso rispetto ad una m2l?
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #85 il: Marzo 14, 2013, 01:25:33 pm »
Se non ha più di 4/5 anni merita( penso poi che prima nn esistessero le 6 marce). Se poi nn le piace la rivendi in una settimana

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #86 il: Marzo 14, 2013, 01:27:19 pm »
2010. Si li merita

Offline ImpattoZero

  • apprendista
  • **
  • Post: 95
  • Reputazione: +10/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #87 il: Marzo 14, 2013, 06:44:46 pm »
L'ho appena vista, sta abbastanza bene, nera opaca nessun graffio gomme brompton  efficienti, luci e borsa s nera/grigia. portapacchi rotto con susseguente difficoltà nello spostamento passivo, sella brompton con un leggerissimo taglio appena visibile, snodi perfetti ,leggere abrasioni nei punti dove si piega. Non e' assolutamente trattabile, ha ricevuto tantissime telefonate anche mentre ero presente...ci ho pensato a lungo e non l'ho presa anche perché il manubrio non mi si addice preferisco il M cmq vale i soldi chiesti....
bfold 3 + Big Apple-- Hoptown Rosso Ferrari...
Quando scendo da quel bus e apro la bici......mi investe una fortissima sensazione di libertà...per questo amo la mia pieghevole...

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Segnalazioni varie da internet
« Risposta #88 il: Marzo 21, 2013, 10:04:59 pm »
Brompton nera su subito a 550 euro a Torino. http://www.subito.it/vi/61279669.htm è di prima del 2008 vista la sella e ha le marce.

Poi una dahon d epoca sempre su subito a 100 euro. http://www.subito.it/vi/61115954.htm

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Segnalazioni varie da internet
« Risposta #89 il: Marzo 21, 2013, 11:07:04 pm »
Se non ha più di 4/5 anni merita( penso poi che prima nn esistessero le 6 marce). Se poi nn le piace la rivendi in una settimana
C'erano anche prima le 6 marce, ma con un mozzo diverso, quello della S-Ram usato anche per la 3 marce, per cui il range era meno ampio della 6 marce attuale. Per cui se non specificano l'anno e il prezzo è basso (per es. 550 euro) è praticamente certo che si tratti della vecchia 6 marce.
« Ultima modifica: Marzo 21, 2013, 11:09:55 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: