Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [film] sulla bicicletta  (Letto 24321 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
[film] sulla bicicletta
« Risposta #30 il: Novembre 22, 2012, 10:22:32 am »
l'ho sempre detto che il mondo avrà futuro solo se accetterà di essere "femminino", per citare Gaetano Pesce...
lo voglio vedere sto film!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
[film] sulla bicicletta
« Risposta #31 il: Novembre 22, 2012, 10:35:11 am »
io invece voglio essere questo film ;D ;D: appena appresa la notiza della data di uscita, l'ho proposto ai miei amici che sanno benissimo come sono patito e fulminato per la bicicletta e hanno accettato tutti e subito di accompagnarmi avederlo...vero è che l'ho anche pubblicizzato sopratutto come "film di sensibilizazzione all'emancipazione femminile moderna dei paesi in via di sviluppo"...
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
[film] sulla bicicletta
« Risposta #33 il: Dicembre 07, 2012, 11:15:48 am »
ieri sera a Milano, alla prima al cinema Anteo sono andato a vederlo e ho tirato dentro 2 amiche: ne siamo usciti entusiasti...film molto bello, storia non banale e setting particolare....attrici molto bravi/e...non ke sia un cultore o professionista ma si vede che è l'opera prima della regista nel senso che in qualche momento i dialoghi sarebbero dovuti essere più serrati...rimane comunque un film godibilissimo e caldamente consigliato ai ciclisti che non, ma sopratutto alle donne!!....

Baci&Bici
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Mozzy

  • iniziato
  • *
  • Post: 19
  • Reputazione: +3/-0
[film] sulla bicicletta
« Risposta #34 il: Luglio 28, 2014, 11:38:23 am »
Ciao piegatori, ho visto ieri questo film e mi ha appassionato, la sensazione di libertà che dà una bici la conosciamo tutti, anche se siamo costretti a fare meno sacrifici per ottenere quello che desideriamo, essendo nati in una parte del mondo ed in un'epoca dove la vita è un po' più facile, soprattutto per le donne. Lo consiglio a tutti, soprattutto se amanti della bici e soprattutto se in attesa della bici dei propri sogni...

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:[film] sulla bicicletta
« Risposta #35 il: Maggio 24, 2017, 11:43:47 am »
BIKES vs CARS - TRAILER - Italiano
BICICLETTE contro AUTOMOBILI.






Il film di Fredrik Gertten, il famoso regista svedese noto per "BANANAS" e "BIG BOYS GONE BANANAS!". Il mutamento climatico e lo stress quotidiano causato dall'essere costretti nelle automobili provoca frustrazione quotidiana. In tutto il mondo la bicicletta viene considerata come uno strumento che dá autonomia e anche di cambiamento.

Ció nonostante le rendite dell'industria automobilistica sono in crescita. Un miliardo di automobili oggi. Due miliardi di automobili nel 2020.

Un film di Fredrik Gertten. Prima nel 2014.

Attuali informazioni sulla documentazione si trovano su
Facebook: facebook.com/pages/BIKES-vs-CARS/471560182885475.
O sul nostro indirizzo web: bikes-vs-cars.com/thefilm
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: video arte cultura