Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: http://www.wiggle.co.uk/ - spedizione: modalità, costi, etc  (Letto 5587 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
http://www.wiggle.co.uk/ - spedizione: modalità, costi, etc
« il: Luglio 27, 2012, 08:20:53 pm »
ok, mi sono deciso ad acquistare il quickfix della windsor da un venditore inglese che applica il 10% di sconto sull'oggetto (wiggle.co.uk, qualcuno ha esperienze in merito?), in uno step è selezionata di default una casellina: 

Citazione
Delivery & despatch options
   
  • Add Priority despatch - £3.99

Get your order to the front of the queue

ma non capisco che cosa intenda...se la deseleziono mi toglie le tre sterline sul prezzo totale...non capisco la priorità dove è applicata?! qualcuno sa qualcosa?
« Ultima modifica: Settembre 12, 2012, 01:46:13 pm by Matt-o »
Lorenzo - Tern Link P9

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:spedizione: modalità, costi, etc
« Risposta #1 il: Luglio 27, 2012, 11:01:06 pm »
ok, mi sono deciso ad acquistare il quickfix della windsor da un venditore inglese che applica il 10% di sconto sull'oggetto (wiggle.co.uk, qualcuno ha esperienze in merito?), in uno step è selezionata di default una casellina: 

Citazione
Delivery & despatch options
   
  • Add Priority despatch - £3.99

Get your order to the front of the queue

ma non capisco che cosa intenda...se la deseleziono mi toglie le tre sterline sul prezzo totale...non capisco la priorità dove è applicata?! qualcuno sa qualcosa?
alla fine quando concludi puoi selezionare se vuoi la spedizione prioritaria(facilmente vuol dire che spediscono prima), gratis, o a pagamento rintraccibile, comunque puoi scrivergli in italiano e ti rispondono in italiano, io ho comperato i puntapiedi e come servizio sono molto soddisfatto perchè appunto mi hanno scritto sempre in italiano senza traduzione, adesso spero che mi arrivino perche ho scelto la spedizione gratuita e se non sono a casa non sò se trovo il pacco.

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:spedizione: modalità, costi, etc
« Risposta #2 il: Luglio 27, 2012, 11:23:34 pm »
ok, mi sono deciso ad acquistare il quickfix della windsor da un venditore inglese che applica il 10% di sconto sull'oggetto (wiggle.co.uk, qualcuno ha esperienze in merito?), in uno step è selezionata di default una casellina: 

Citazione
Delivery & despatch options
   
  • Add Priority despatch - £3.99

Get your order to the front of the queue

ma non capisco che cosa intenda...se la deseleziono mi toglie le tre sterline sul prezzo totale...non capisco la priorità dove è applicata?! qualcuno sa qualcosa?
alla fine quando concludi puoi selezionare se vuoi la spedizione prioritaria(facilmente vuol dire che spediscono prima), gratis, o a pagamento rintraccibile, comunque puoi scrivergli in italiano e ti rispondono in italiano, io ho comperato i puntapiedi e come servizio sono molto soddisfatto perchè appunto mi hanno scritto sempre in italiano senza traduzione, adesso spero che mi arrivino perche ho scelto la spedizione gratuita e se non sono a casa non sò se trovo il pacco.

hai lasciato selezionato quella casella?
Lorenzo - Tern Link P9

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:spedizione: modalità, costi, etc
« Risposta #3 il: Luglio 27, 2012, 11:36:18 pm »
ok, mi sono deciso ad acquistare il quickfix della windsor da un venditore inglese che applica il 10% di sconto sull'oggetto (wiggle.co.uk, qualcuno ha esperienze in merito?), in uno step è selezionata di default una casellina: 

Citazione
Delivery & despatch options
   
  • Add Priority despatch - £3.99

Get your order to the front of the queue

ma non capisco che cosa intenda...se la deseleziono mi toglie le tre sterline sul prezzo totale...non capisco la priorità dove è applicata?! qualcuno sa qualcosa?
alla fine quando concludi puoi selezionare se vuoi la spedizione prioritaria(facilmente vuol dire che spediscono prima), gratis, o a pagamento rintraccibile, comunque puoi scrivergli in italiano e ti rispondono in italiano, io ho comperato i puntapiedi e come servizio sono molto soddisfatto perchè appunto mi hanno scritto sempre in italiano senza traduzione, adesso spero che mi arrivino perche ho scelto la spedizione gratuita e se non sono a casa non sò se trovo il pacco.

hai lasciato selezionato quella casella?
spedizione gratuita, pero io avevo tradotto google toolbar, in inglese non so cosa c'era scritto

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:spedizione: modalità, costi, etc
« Risposta #4 il: Luglio 27, 2012, 11:45:17 pm »
la spedizione gratuita non si può deselezionare, è predefinita, quella da me riportata è un opzione ulteriore della spedizione che riguarda la spedizione prioritaria, se è solo per la velocità di spedizione posso anche ometterla, non ho fretta, ma vorrei essere sicuro che mi arrivi il pacco ugualmente  :D
Lorenzo - Tern Link P9

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:spedizione: modalità, costi, etc
« Risposta #5 il: Luglio 28, 2012, 12:26:25 am »
la spedizione gratuita non si può deselezionare, è predefinita, quella da me riportata è un opzione ulteriore della spedizione che riguarda la spedizione prioritaria, se è solo per la velocità di spedizione posso anche ometterla, non ho fretta, ma vorrei essere sicuro che mi arrivi il pacco ugualmente  :D
quando ho acquistato io era selezionata la prioritaria! comunque se non hai frettala il metodo di spedizione dovrebbe essere sempre uguale,solo che spediscono prima quella prioritaria, il pacco non è rintracciabile sei sicuro che arriva quando è arrivato, io ho chiesto e mi hanno scritto che se il pacco va "perso" loro non ne rispondono.
« Ultima modifica: Luglio 28, 2012, 12:29:01 am by catorcio »

Tags: