Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Segnalazione percorsi ed esperienze cicloturistiche  (Letto 46052 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline berlicche

  • apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Reputazione: +5/-0
Re:Segnalazione percorsi ed esperienze cicloturistiche
« Risposta #30 il: Ottobre 26, 2017, 09:56:40 am »
Faccio di peggio per sporcarla...
Treviso - Punta Sabbioni lungo il Sile è strada sterrata per circa metà del percorso e sono pure senza parafanghi.
Ma è una soddisfazione. Direi che non tratto la mia Brompton come un gingillo da esibire ma che me la godo immensamente come bici.
Una pulita ogni tanto con acqua e sgrassante multiuso e una bella pulita/lubrificata della catena col gasolio e torna nuova.
Mi hai fatto venire in mente che sono mesi che non ingrasso la sella Brooks. Provvedo.

Ciao
Brompton M3E blu e bianca

Offline Didier83

  • iniziato
  • *
  • Post: 8
  • Reputazione: +0/-0
Re:Segnalazione percorsi ed esperienze cicloturistiche
« Risposta #31 il: Ottobre 26, 2017, 10:59:56 am »
Anello dei Colli Euganei

Cicloavventura con la mia folding-bike.
Una settantina i chilometri percorsi (l'anello consta di 63km).
Moltissimi i tratti di pista ciclabile, vari tratti di promiscuo (ma con pochissimo se non quasi inesistente traffico veicolare!), alcuni tratti di sterrato con ghiaino, alcuni tratti con sterrato "puro" con fango e buche.
Ragazzi che goduria percorrere questo eccezionale giro cicloturistico!
Paesaggi da favola!
Assolutamente super consigliato!
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.622622337838551.1073741879.318919111542210&type=3

Ho visto le immagini...bellissima esperienza! Complimenti...ma che ruote hai ? Mi sembrano più grosse delle mie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tags: