Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?  (Letto 24992 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline andrealuca78

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #15 il: Giugno 15, 2012, 02:26:56 pm »
Qualunque lago raggiungibile in treno (al limite anche auto) da Milano cone le bici al seguito... che so, Como, Lecco, Colico, Orta, Lago di Varese, Lago di Segrino. Qui a Milano abbiamo solo l'idroscalo :-X

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #16 il: Giugno 15, 2012, 06:57:26 pm »
Beh però a Milano siete ben collegati per andare facilmente un po' dappertutto. A proposito del Segrino: è un laghetto poco conosciuto ma con delle sponde davvero magnifiche, ed è interamente ciclabile. È stata una delle mie primissime mete "pieghevoli". Approfitto per pubblicizzarlo a chi non lo ha mai sentito, si trova a una dozzina di km da casa mia (Lecco), ma è in prov. di Como. D'estate ci si può anche fare il bagno. :)
Chiudo qui l'OT, prima che arrivi Federico con la mannaia. ;D
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #17 il: Ottobre 22, 2014, 10:30:19 am »
Rispolvero il topic per comunicarvi che le BigFish sono attualmente in offerta (fino al 26/10/2014) su AmazonBuyVip a 269 €.
http://it.buyvip.com (necessaria registrazione).
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #18 il: Ottobre 23, 2014, 10:04:50 am »
è il modello vecchio adesso ne fanno uno con le clip chiusure diverso e la vendono a piu o meno quella cifra direttamente sul sito bigfish, le chiusure nuove e se non vedo male la guarnitura , si possono vedere sul sito http://www.bigfishbike.com/?tn=productview&c=273450&pid=1987520

la line mi piace ma costa sui 700
« Ultima modifica: Ottobre 23, 2014, 10:18:57 am by kaligola »
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline sbri

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #19 il: Marzo 10, 2015, 12:47:43 am »
Buongiorno, mi chiamo Simone e sono un neo-iscritto... Affascinato dalle pieghevoli ma non ancora praticante, ho capito che dopo molte informazioni utili e illuminanti in merito, la cosa fondamentale prima di scegliere è senz'altro il collaudo in prima persona! Recentemente ho visto che c'è un'offerta sulla bigfish, che mi incuriosisce (ne ho letto anche, se ben ricordo, proprio in questa sede) e mi piacerebbe provare... Ma non è una cosa facile! Per questo chiedo a chiunque ne possedesse una a Roma o a Torino, se sarebbe così gentile da farmici fare un giretto! Grazie a tutti, e a presto!

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #20 il: Marzo 10, 2015, 07:42:32 am »
Le Bigfish sono in offerta in questi giorni su AmazonBuyVip: http://it.buyvip.com/ref=pe_1771191_65872881_dpi5#page=b&dept=all&sale=A2YBZ50V48OQLW&ref=qd_g_all_undefined_10_A2YBZ50V48OQLW_b
(bisogna registrarsi, credo)
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Online Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #21 il: Marzo 10, 2015, 09:26:30 am »
ciao sbri e benvenuto (chissà dov'è che ho già sentito questo nick?!  ??? ;D  )

che io ricordi a Torino non ci sono utenti del forum in possesso di una Big Fish, in compenso ci sono tante bici che puoi provare per quella fascia di prezzo.
Sulla prova dal vivo hai ragione da vendere ma prima ancora bisogna capire al meglio quali sono le esigenze di mobilità.
Posso chiederti come mai sei interessato proprio alla Big Fish? Lungi da volerti far cambiare idea ma non è un caso che se ne vedano poche in giro, dal momento che non è molto pratica in termini di ingombri.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #22 il: Marzo 11, 2015, 08:51:28 am »
il nuovo modello tempo fa scrivendo direttamente in azienda mi è stato proposto a 700 euro pagamento bonifico compreso di cestino e borsa ma rimane un pochino alto secondo me. fra poco si troveranno a meno in offerta come accadde per il 1 modello . l'uscita della Dahon Curl , verifica della bontà del progetto a parte, ed un assestamento del suo prezzo faranno piu gola

ps la ho avuta il primo modello ed è una bici decente, unico neo sembra risolto con il nuovo era la guarnitura adesso piu grande che accoppiato con  l'hub a 3 marce dovrebbe essere quantomeno sufficiente. e sono abbastanza lunghe da dare una buona sensazione di bici cavalcandole. la praticità della piega non si batte, idem quella del trasporto passivo. lo spazio occupato benche maggiore considerando il trasporto verticale rientra nelle esigenze del commuter
« Ultima modifica: Marzo 11, 2015, 08:55:43 am by kaligola »
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #23 il: Marzo 11, 2015, 07:37:28 pm »


i contributi successivi sono stati spostati nella discussione:

BigFish Line
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=8735

:)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline sbri

  • iniziato
  • *
  • Post: 2
  • Reputazione: +0/-0
Re:Big Fish Bike, ...un prodotto da"ipermercato" sapientemente venduto?
« Risposta #24 il: Marzo 16, 2015, 06:01:23 pm »
 Grazie x i vostri interventi! Caro Sbrindola, a cui il mio Nick stranamente evoca qualcosa :-), in effetti non ho un particolare amore x la bigfish, ma come qualcuno ha segnalato, è (o era) in offerta su Amazon Buy Vip in questi giorni. A prima vista, da ignorantissimo in merito, mi sembrava potenzialmente ben fatta, ma ora ti spiego quali sono le mie esigenze: dopo aver provato pieghevoli strafighe e blasonate, ho pensato che, per quanto bellissime, non aveva senso x me spendere quelle cifre, a me una pieghevole servirebbe come seconda bici da offrire ad ospiti eventuali (casa molto piccola) per pedalare un po' insieme, e per una moderata e occasionale intermodalità. Dunque, per quanto faccia sempre piacere un ingombro minimo come quello della Brompton, non è proprio la mia priorità! Quello che in effetti mi interessa, è che sia una bici godibile nella pedalata anche su distanze decenti, che non sembri un trabiccolo fragile e scomodo che costringe a pedalata da colibrì. Se poi si porta comodamente anche da piegata, non è male... Per esempio ho provato vari modelli di Tern molto belle, fra cui quella col cambio automatico, ma dal punto di vista del trasporto da piegate non erano un granchè! Dunque, accetto volentieri i consigli degli esperti! Il mio budget sarebbe sui 250 euro, secondo voi c'è qcs in giro che possa soddisfare le mie esigenze per quella cifra, o per una non troppo diversa? Grazie molte a tutti!

Tags: