Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti!  (Letto 7294 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Strider91

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti!
« il: Giugno 07, 2013, 12:18:36 pm »
Ciao a tutti!
Mi chiamo Francesco e sono uno studente universitario. Possedevo una mountain bike e solo da poco sono entrato nel mondo delle bici pieghevoli, come potete intuire dal mio nickname ho acquistato una strida, precisamente la Mas, quella con due rapporti. Devo dire che la pieghevole su Roma è un ottimo mezzo di trasporto! Con la mtb i miei spostamenti erano un po' limitati (sali scendi vari o distanze troppo grandi per i tempi a disposizione), adesso abbino la metro e l'autobus e anche la macchina alla mia strida e arrivo ovunque  ;D. Mi sono iscritto per avere un'idea delle altre bici pieghevoli e per dare/ricevere consigli sulla personalizzazione della strida (personalmente ho montato le Big Apple sulla mia e mi trovo benissimo anche sui sanpietrini). Spero veramente che il mercato delle pieghevoli e delle bici in generale prenda sempre più piede qui a Roma, magari con qualche chilometro di ciclabile in più  :P.
P.S. Che ne pensate del mio acquisto? La discriminante per me è stata l'estetica, il peso! e la velocità di chiusura/apertura della bici.

Buone pedalate a tutti!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti!
« Risposta #1 il: Giugno 07, 2013, 12:18:36 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!