Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Quale seconda pieghevole?  (Letto 8463 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ELIO

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +1/-0
Quale seconda pieghevole?
« il: Settembre 10, 2012, 12:53:04 pm »
Ho bisogno di un consiglio da gente come voi esperta e che ne ha provate di ogni.

Uso da quasi due anni una pieghevole Dahon Vitesse con cambio a 7 rapporti, per il commuting intermodale quotidiano. Sono sostanzialmente soddisfatto della Vitesse, ma ora si inserisce un elemento nuovo.

Dato che oltre a mia moglie (ha una citibike non pieghevole di Decathlon) anche il figlio si sta convertendo all'amore per la   bici, ho pensato che - invece di comprare una bici "normale" al figlio, potrei passare a lui la citibike di mia moglie, dare a lei la mia Vitesse e comprare per me una nuova pieghevole, dato che alla fine della fiera sono quello che in assoluto usa di più la bici. Inoltre così, quando vado a fare un viaggio con mia moglie posso caricare le due folding sull'auto e arrivati a destinazione ce ne possiamo andare in giro pacifici in bici.

Detto questo, in base alla  mia attuale esperienza e in base alle informazioni che ho raccolto fino ad oggi, sarei arrivato a ipotizzare tre possibili pieghevoli: