Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: DISCLAIMER (=ossia scrivete a vostro rischio)  (Letto 6128 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
DISCLAIMER (=ossia scrivete a vostro rischio)
« il: Febbraio 07, 2012, 09:21:02 am »
volete postare un contributo riguardo ad un negoziante?
leggete il "disclaimer" seguente e soprattutto utilizzate sempre il "condizionale", il "secondo me", ...
(ES: "in base alla mia esperienza il negoziante... "; "ho qualche perplessità rispetto al servizio..."; "mi sembra che...",...)

Innanzitutto un disclaimer di questo genere

Declinazione di responsabilità per i contenuti della presente sezione del Forum
Bicipieghevoli ed il suo staff, non è in alcun modo responsabile per i danni, anche all'immagine al decoro e alla reputazione eventualmente subiti dagli utenti del sito o da terzi quali i negozianti qui menzionati, in conseguenza dell'utilizzo del Forum. I servizi di commento e di partecipazione dei lettori offerti attraverso Bicipieghevoli sono accessibili senza garanzie di alcun genere, sia esplicite che implicite, e Bicipieghevoli, pur svolgendo una attività di monitoraggio e moderazione sugli argomenti trattati e sulla loro pertinenza rispetto al tema dei Forum, non è responsabile del comportamento degli utenti che non si attengano alle disposizioni di cui sopra.
Ogni Utente che accede al Forum, accetta pertanto la piena responsabilità individuale dei testi inseriti in automatico all'interno del Forum. I contenuti degli interventi si intendono non protetti da copyright, e Bicipieghevolisti riserva il diritto di utilizzarli al fine di migliorare i servizi offerti nel Sito.

Ben venga il contributo di qualcuno che parli un po' di avvocatese o chiunque altro abbia idea di come migliorare il testo.
 
« Ultima modifica: Maggio 05, 2012, 11:30:14 am by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: inforum