Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Blanc Marine Folding bike 16 PM3  (Letto 3887 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Loll8

  • iniziato
  • *
  • Post: 7
  • Reputazione: +0/-0
Blanc Marine Folding bike 16 PM3
« il: Settembre 12, 2012, 05:59:30 pm »
Ragazzuoli/e,
prosegue la mia ricerca della bici che fa per me...
Girando il web ho trovato http://www.bicicletta-pieghevole.com/comodamente/83-bicicletta-pieghevole-16-pm3-pacchetto-comodamente-3760198940034.html
Il pacchetto da lucchetto, borsa, cestino e gel per gomme tutto incluso. La bici sembra intorno ai 12 kili, con ammortizzazione e 5 anni di garanzia.... Insomma, sembra molto interessante. Ho trovato anche offerte migliori sul modello PM2 ma non ho capito la differenza.
Mi potete aiutare?
Che ne pensate?
E' una buona bici?
Thanks e a presto!
Lorenzo

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Blanc Marine Folding bike 16 PM3
« Risposta #1 il: Settembre 12, 2012, 10:48:27 pm »
IMHO più che un pacchetto è un vero è proprio pacco  ;D  480? per quella bici sono un furto.
Il mio consiglio spassionato è di lasciar perdere: con quel budget ti puoi permettere bici decisamente migliori.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Re:Blanc Marine Folding bike 16 PM3
« Risposta #2 il: Dicembre 07, 2019, 08:48:01 am »
Ho visto queste Blanc Marine, che non conoscevo, su Privatesportshop a prezzi interessanti.
Ma sono proprio da scartare? No, perché l'ho appena consigliata ad un mio amico, che vorrebbe una pieghevole ammortizzata senza dover spendere un occhio.
Guardavo, ad esempio, la 16PM4: penso che sia un caso più unico che raro di bici pieghevole da 16" biammortizzata e con 21 velocità!  :o
A occhio, non sembrerebbero malvagie: https://www.blancmarine.com/
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Tags: