Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consiglio Bici per sport (anche non pieghevole)  (Letto 2256 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Ragadorn

  • assistente
  • ***
  • Post: 154
  • Reputazione: +0/-0
Consiglio Bici per sport (anche non pieghevole)
« il: Settembre 13, 2012, 06:41:16 pm »
Salve a tutti,

Mi rendo conto che magari è un pò fuori tema ma non conosco nessun altro nel mondo delle due ruote e quindi ho pensato di chiedere un consiglio qui :)

Ultimamente mi sto rendendo sempre più conto che giro in bici soprattutto per il piacere di girare in bici che non per la comodità della pieghevole (che cmq uso sempre per le commissioni dato che è comodissima).

Prima delle ferie volevo prendermi un modello più serio della mia hoptown, sempre pieghevole, ma ora forse ho maturato l'idea che potrei orientarmi anche verso un modello da corsa (mi piace fare le volate -.-) da usare per sport e divertimento e tenere la hoptown per andare al lavoro/supermercato/negozi/ovunque sia richiesta la "messa in piega" :P

Io di bici "normali" non me ne intento (ho preso in mano la pieghevole l'anno scorso dopo 15 anni che non andavo in bici -.-) se c'è qualche corridore/espererto sul forum che può linkarmi qualche offerta vantaggiosa/sito/discussioni su forum, dove posso cominciare a documentarmi e guardare qualche modello di bici da corsa classica gliene sarei molto riconoscente :)

Ho scartato a priori i modello come la x27 o x30, sono troppo costose per me, anche se ho valutato per un pò di giorni la jack 24 (o la controparte tern joe 24), ma esistono pieghevoli stile bici da corsa con ruote 24"?

Grazie in anticipo per qualsiasi consiglio,

Saluti
marco

Tags: