--- ADMIN ON
Per effettuare una ricerca all'interno del forum ci sono diverse possibilità.
Ricerca veloce (completa ma dispersiva)In alto a destra (tra il banner del forum ed il menu principale) è presente la finestra che permette di digitare la parola da cercare (se non fosse visibile, verificare che la testata del forum non sia stata compressa, cliccando sull'icona
nell'angolo della pagina in alto a destra)
NB1: questa ricerca elenca tutte le discussioni che contengono la parola chiave sia nel titolo che nei vari contributi (l'elenco quindi può essere molto lungo)
NB2: la ricerca dalla Home page è "in tutto il forum", come specificato dalla finestrella accanto. Potete restringere il campo di ricerca compilando la casella "cerca" non dalla home page, ma dalla sezione dove volete limitarvi.
Es: se state cercando delle discussioni sui pneumatici, prima entrate nella sezione "ruote 1di2"
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?board=19.0 quindi compilate il campo di ricerca in alto a destra (vedrete che alla sua destra è specificato "in questa sezione" anzichè "in tutto il forum"
Ricerca mirata utilizzando il comando "cerca"nel menu principale, sopra ogni pagina, è possibile attivare la ricerca "avanzata". Tra le opzioni si segnala la spunta su "cerca solo nell'oggetto delle discussioni".
Alcuni esempi: per cercare le discussioni sulla graziella flo: digitare "graziella +flo"
Ricerca per Macroargomenti (TAG)Vedere la
discussione dedicata.
Ricerca per discussioni correlatespesso, nel primo contributo di una discussione, sono segnalate le discussioni correlate (elenco in verde). Se ad esempio state cercando informaizoni sulle bici elettriche, dalla
discussione generica, è possibile raggiungere quelle correlate.
PS: i contributi sulla visualizzazione forum WYSIWYG sono nella discussione
visualizzazione forum WYSIWYG
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2582--- ADMIN OFF
sono io che ho problemi a trovarlo o la funzione di ricerca è finita nascosta solo sotto "altre funzioni" e non è reperibile altrove?
se già normalmente è facile che venga ignorata, così nascosta possiamo essere certi che non verrà usata, se non dai più diligenti ed esperti.
Così mi togliete il gusto di fare il mod cattivo che ti cazzia così