Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)  (Letto 5710 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)
« il: Ottobre 02, 2012, 05:15:25 pm »
inauguro questa discussione sulla scia della filosofia pieghevole di Stefano Casu, che da qualche giorno si esercita su facebook  ;)

"la vita è come una bici pieghevole se non hai il coraggio di aprirla rimani fermo"

PS: chi recupera quelle passate? Chi ne aggiunge di nuove?  :)

Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Fero

  • Ciclista urbano (e interurbano)
  • gran visir
  • *****
  • Post: 536
  • Reputazione: +26/-0
  • Fero
la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2012, 05:19:08 pm »
"Mi piego ma non mi spezzo"
(quasi sempre...)
Dahon MU P7 - sella Brooks Flyer - Pedali MKS FD-7 - Big Apple 20x2.00

Offline rikihouse85

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2012, 05:31:22 pm »
Mi piego alla sola volontà della mia bici!

Offline Max mC

  • assistente
  • ***
  • Post: 179
  • Reputazione: +2/-0
    • Brompton Italia Fans Page
la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)
« Risposta #3 il: Ottobre 02, 2012, 05:55:53 pm »
Mi piego in due dalle risate
Pedalare con la pieghevole mi mette allegria  :D
Brompton M3L Jubilee & Moulton TSR2 Belt Drive Orange
La bici non è un mezzo ma una forma mentale

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
la vita è come la pieghevole (frasi estemporanee)
« Risposta #4 il: Ottobre 02, 2012, 06:17:25 pm »
ecco tutte le altre, sempre di Stefano

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

la vita è come una bici pieghevole se non hai il coraggio di aprirla rimani fermo.

la vita è come una bici pieghevole: mai fidarsi delle apparenze.

La vita è come una bici pieghevole: tutta un gioco d'incastri.

la vita è come una bici pieghevole, certe volte parti con grandi speranze e torni con una grande delusione.

la vta è cm n bc pgvl, c sn xiodi n cu s dve rsprmre al mssmo

la vita è come una bici pieghevole, se vuoi un futuro migliore devi pedalare.

la vita è come una bici pieghevole, la esci anche se piove.

La vita è come una bici pieghevole. Fai tanta strada ma poi ti accorgi di girare in tondo e di non andare da nessuna parte.

La vita è come una bici pieghevole. Vai alla festa del vino, arrivi intero e te ne vai piegato.

la vita è come una bici pieghevole, certe volte non vedi la fine di una strada che hai preso e ti viene lo sconforto.

io e pai mei pedaliamo a rotta di collo per seminare la signora accanto a noi, è una questione di principio dobbiamo seminarla per forza. pedaliamo come dei pazzi, col cuore in gola ma lei ci rimane accanto e sembra pure che sforzi meno di noi. allora ci mettiamo tutta la forza che abbiamo in corpo per superarla e i pedali girano così forte che non sappiamo più se siano le nostre gambe a spingere i pedali o viceversa. il contakm segna settanta all'ora ma girando lo sguardo verso la signora lei è ancora li a pedalare accanto a noi. è un incubo, non può essere possibile! cyclette di merda.

pieghevole come vita la è bici, non tutte le tappe le fai nell'ordine che avevi pianificato.

la vita è come una bici pieghevole, viaggiare è esplorare anche un pò se stessi.

La vita è come una bici pieghevole: il divertimento costa caro, la giostra non è gratis!

la vita è come una bici pieghevole, il lunedì è tutta una salita.

la vita è come una bici pieghevole, se ti dicono che la tua è una figata non montarti comunque la testa.

la vita è come una bici pieghevole, se vuoi mantenere l'equilibrio devi muoverti.

la vita è come una bici pieghevole, la iacuzzi è un optional che non tutte hanno.

La vita è come una bici pieghevole, al pride erano tante e tutte diverse.

la vita è come un bici pieghevole, quando incontri certe persone è meglio cambiare strada.

La vita è come una bici pieghevole, esci e corri come un pazzo.

La vita è come una bici pieghevole. Certe volte la porti a lavoro di sabato sera

la vita è come una bici pieghevole, pedalare da soli non è molto divertente.

la vita è come una bici pieghevole, se segui tutte le regole non è detto che arrivi prima.

la vita è come una bici pieghevole,il resto inventatevelo voi oggi che non ne ho voglia.

la vita è come una bici pieghevole, dietro ogni angolo c'è un imprevisto.

la vita è come una bici pieghevole, ti alzi la mattina e non sai verso dove dirigerla.

La vita è come una bici pieghevole. Il traguardo è ogni giorno.

la vita è come una bici pieghevole, ogni tanto ti prendi un palo in fronte.

la vita è come una bici pieghevole, non ci sta in uno zainetto.

La vita è come una bici pieghevole. C'è un infinito desiderio di leggerezza.

La vita è come una bici pieghevole. Certe volte non sei dell'umore adatto ma te la trascini ugualmente appresso.

la vita è come una bici pieghevole, ti fai in quattro per gli altri e nemmeno ti ringraziano.

La vita è come una bici pieghevole, se la parcheggi nel posto sbagliato capita che te la portino via.

la vita è come una bici pieghevole,ci vorresti fare il giro del mondo ma poi vai solo da casa a lavoro.

la vita è come una bici pieghevole: è un attimo trovarti piegato a 90°

la vita è come una bici pieghevole, esci di casa e trovi un sacco di gente che cerca di farti cadere.

mi sono stancato dei cioccolatini e poi la vita assomiglia di più a una bici pieghevole, ad alcuni piace da morire, ad altri fa schifo ma comunque sei tu quello che pedala.

Ora che ci sono pure le ciclabili non avete scuse. Smettete di fare i ciclisti con le gambe degli altri. W le bici!
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: