Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....  (Letto 27259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Max mC

  • assistente
  • ***
  • Post: 179
  • Reputazione: +2/-0
    • Brompton Italia Fans Page
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #15 il: Novembre 30, 2012, 03:12:34 pm »
Quelle per le valvoline dove le avete acquistate, dal sito mininthebox oppure?
« Ultima modifica: Novembre 30, 2012, 03:30:31 pm by Max mC »
Brompton M3L Jubilee & Moulton TSR2 Belt Drive Orange
La bici non è un mezzo ma una forma mentale

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #16 il: Novembre 30, 2012, 03:28:58 pm »
sicuramente, ma non sono dei coprivalvola e costano 6 euro in più, stavo cercando i coprivalvola ad induzione ma non trovo nulla, alcuni sembra lo siano poi vedi che sotto sotto ci vogliono le pile  :(
una volta li avevo trovati... non sai quanto li ho cercati dopo aver perso il link...
buona fortuna!
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline sim1

  • gran visir
  • *****
  • Post: 950
  • Reputazione: +56/-4
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #17 il: Novembre 30, 2012, 03:46:49 pm »
Ma dai, quelli che ho postato io non son coprivalvola?

Per essere precisi costano 5,89 € in più. Dovresti prenderne due (almeno secondo me, ma può essere che vai in giro su una ruota sola visto che sei il migliore del sito).

Volevo far un appunto: forse, e dico FORSE, non dovrebbe esser consentito l'utilizzo dal codice della strada.
Dott. Ing. Simone Lomuoio Tern Link D8 ND w/o
CO2 NON emessa a settimana: 9.36 kg - Carburante RISPARMIATO a settimana: 4.99 litri

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #18 il: Novembre 30, 2012, 08:20:15 pm »
coprivalvola ad induzione?  :o

fateci sapere.
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline beaturbano

  • pedalando s'impara
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1640
  • Reputazione: +93/-1
  • broonpton S3L grezza
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #19 il: Dicembre 03, 2012, 10:19:18 am »
coprivalvola ad induzione?  :o

fateci sapere.
funzionano come quelle torce col magnete che va su e giu. quando la ruota gira il magnete ricarica la batteria che fa accendere la luce. ma sono sparite...
citizen cyclist [utente leggero della strada]
non possiamo pretendere di risolvere i problemi pensando allo stesso modo di quando li abbiamo creati - albert einstein ||| è una questione di qualità - cccp

Offline mark_to

  • assistente
  • ***
  • Post: 104
  • Reputazione: +2/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #20 il: Dicembre 03, 2012, 01:55:48 pm »
Ma dai, quelli che ho postato io non son coprivalvola?

Per essere precisi costano 5,89 € in più. Dovresti prenderne due (almeno secondo me, ma può essere che vai in giro su una ruota sola visto che sei il migliore del sito).

Volevo far un appunto: forse, e dico FORSE, non dovrebbe esser consentito l'utilizzo dal codice della strada.

Preferisco essere un albero di natale "fuorilegge" che una frittella spiaccicata sull'asfalto perfettamente in regola con il cds.... ;D
Brompton M3L nera

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #21 il: Dicembre 15, 2012, 08:19:58 pm »
http://www.miniinthebox.com/it/luce-led-blu-per-bici_p198057.html mi ero rovinato avevo comprato 4 coprivalvola, ma dopo più di un mese mi hanno informato che il pacco era andato perso, a questo punto ho preso questa http://cloud8.lbox.me/images/384x384/201110/maschera-anti-polvere-viso-e-collo-da-ciclista_gdjabq1319691472047.jpg speriamo arrivi prima dell'estate.

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #22 il: Dicembre 15, 2012, 11:51:08 pm »
Io ho perso quello alla ruota anteriore (non capirò mai se si è svitato, sarebbe davvero strano, o se me l'hanno ciulato in treno), e quello alla posteriore da qualche giorno ha deciso che si illumina solo quando vuole lui, solitamente mai mentre percorro strade buie.  >:(
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #23 il: Dicembre 16, 2012, 06:46:36 pm »
scusate, ma questi non potrebbero essere meglio??

http://www.miniinthebox.com/it/led-di-sicurezza-per-bicicletta-2-pezzi-ceg453-_p90669.html?pos=ultimately_buy_5
sicuramente, ma non sono dei coprivalvola e costano 6 euro in più, stavo cercando i coprivalvola ad induzione ma non trovo nulla, alcuni sembra lo siano poi vedi che sotto sotto ci vogliono le pile  :(

però se non sbaglio montano delle pile a pasticca che si possono ricaricare CR2032
ne abbiamo parlato qui
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=3385

--------------

da altra discussione:

da una segnalazione:

http://eu.fab.com/sale/8740/?navEmail=1&utm_source=Sailthru&utm_medium=email&utm_term=wednesday_nightly_sale_list&utm_campaign=nightly_sales_mailer&email_user=wieden%40libero.it

(Image removed from quote.)
« Ultima modifica: Luglio 01, 2013, 07:36:37 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2013, 09:28:58 pm »
Visti oggi pomeriggio da OBI presso Montichiari (Fascia d'Oro), in due versioni, entrambe alimentate da pile a bottone: una con sensore di movimento (5,99 € la coppia, colore della luce non indicato sulla confezione) e una con interruttore a pulsante, 5 LED di vari colori e 8 diversi effetti luminosi (5,29 € la coppia, favoloso l'effetto lampeggio stroboscopico).
Sono stato molto tentato di prenderli entrambi, poi mi sono accorto che l'attacco era per valvole piccole, di plastica e senza adattatore, e così ho lasciato stare. In fondo, finchè fa buio ben oltre le 20, non mi servono più di tanto...
Ma l'appuntamento è solo rimandato :-)

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #25 il: Luglio 25, 2013, 05:13:36 pm »
Trovati! A Milano, da Detto Pietro Cicli ( vle. V.Veneto 8 ). Pagati un po' carucci (12€ l'uno), ma sembrano abbastanza solidi, e poi ogni tanto nella vita si può anche lasciarsi andare...

Li ho cercati invano anche da Bikingdays, che almeno stavolta ho trovato aperto; non li avevano, in compenso i ragazzi - gentilissimi nonostante avessi una Dahon ;-)))) - mi hanno fatto vedere qualche casco che mi sta intrigando assai...

Adesso per vedere l'effetto delle mie lucine azzurre sulle ruote aspetto solo quando ".... su New York calano le prime ombre della sera..."

Vittorio

P.S. un karma + al primo che indovina la citazione

P.P.S. molto OT: da Detto ho visto questo tandem "compatto",

con la seconda sella a sbalzo rispetto al mozzo della ruota posteriore, quindi poco più lungo di una bici intera convenzionale (190 cm); adesso devo informarmi per bene con le ferrovie se per caso lo accettano come bici al seguito.
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #26 il: Luglio 25, 2013, 08:30:42 pm »
"E l'ultimo chiuda la porta." ;D ;D ;D
A onor del vero, questa citazione di Nick Carter me la ricordavo, ma la tua su New York curiosamente no, e sì che non mi perdevo un cartone animato del buon vecchio Nick Carter. La tua citazione l'ho recuperata sul web, quindi temo che non valga come punto karma. :)

Comunque dei miei due coprivalvola fluorescenti uno l'ho perso e l'altro è stanco di vivere. :( Meno male che li ho pagati meno (€ 5,90 cad., comunque sia mica regalati). Quelli di mia moglie invece funziano ancora, ma è pur vero che li ha usati solo un paio di volte.
Mario
« Ultima modifica: Luglio 25, 2013, 08:35:41 pm by Hopton »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Aviator

  • assistente
  • ***
  • Post: 237
  • Reputazione: +39/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #27 il: Luglio 25, 2013, 09:01:48 pm »
Scusate, ma quelle che chiamate a induzione hanno anche il magnete da mettere fisso da qualche parte giusto?

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #28 il: Luglio 25, 2013, 10:56:12 pm »
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3312
  • Reputazione: +213/-0
Re:Coprivalvola illuminato , fluorescente , ....
« Risposta #29 il: Luglio 26, 2013, 04:13:16 pm »
. La tua citazione l'ho recuperata sul web, quindi temo che non valga come punto karma. :)

Vale, vale, anche solo per l'impegno nella ricerca... ;-)

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Tags: