Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tutti  (Letto 5507 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sasao

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutti
« il: Ottobre 02, 2012, 12:30:25 pm »
Un saluto a tutti,
mi chiamo Salvatore, ho 36 anni, abito a Milano e sono, da meno di una settimana, un felice possessore di una Tern Link D8 grigio-arancio.
Che dire, mi piace, ci vado al lavoro, adesso è qui sotto la mia scrivania e fa la sua porca figura in ufficio...ahahah
Non conoscevo queste bici, mi sono avvicinato alle pieghevoli per puro caso, quando in metro, di domenica, ero di fianco ad un ragazzo che aveva una brompton aperta (a Milano i fine settimana in metro si può) ed è stata folgorazione pura, non ci ho neanche parlato col tipo, ero ipnotizzato dalla bici. A quel punto entrate "voi", perchè vi leggo da un pò. Ho visto che le brompton erano un pò caruccie e mi sono affidato alle vostre considerazioni da esperti, per poi decidere di provare una mezz' oretta sia la link uno e la D8. Alla fine la scelta è ricaduta su quest' ultima, che mi sembra più scattante e agile nelle situazioni urbane (pedoni, passeggini che ti invadono le ciclabili, ecc). La spesa non è stata banale: la Tern l' ho pagata 549 euro con i parafanghi+55 euro di Carry On, non ci devo fare tantissimo visto che faccio una media di 4 km al giorno, il tempo di raggiungere la M3, ma la sensazione è impagabile, veramente. Se solo pesava due chiletti in meno ero in estasi...ma mancava la pecunia, già la Tern non scherza.
Tern Link D8 grigio-arancio

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Ciao a tutti
« Risposta #1 il: Ottobre 02, 2012, 12:30:25 pm »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:



Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #2 il: Ottobre 02, 2012, 11:35:54 pm »
A Milano le tern impazzano!
Lo so,le 20" pesano, però la loro guida ti ripaga.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline foldlibe

  • iniziato
  • *
  • Post: 38
  • Reputazione: +4/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #3 il: Ottobre 04, 2012, 12:32:41 pm »
Ottima scelta! Benvenuto nella comunità pieghevole :) :) :)
Tern link P9= Benzina consumata: 0 litri   Pedalate: alcune migliaia  Libidine: assoluta

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Ciao a tutti
« Risposta #4 il: Ottobre 06, 2012, 10:40:41 am »
Benvenuto e  complimenti per la bella pieghevole!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #5 il: Ottobre 06, 2012, 10:45:30 am »
Apriamo le porte, arriva Sasao e tutti urliamo Urrààààà... ;D

benvenuto: tieni d'occhio il topic inerente ai "piccoli incontri di Milano" per conoscere quando e dove organizzeremo i prissimi ciclo-aperitivi milanesi (ciclo sia per il mezzo che ci accomuna e sia perchè è proprio un incontro...ciclico, che si ripete!)

stay tuned...for any question, don't delay, write today ::) ::) ;D ;D ;D ;D
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Sasao

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #6 il: Ottobre 06, 2012, 07:44:09 pm »
Apriamo le porte, arriva Sasao e tutti urliamo Urrààààà... ;D

benvenuto: tieni d'occhio il topic inerente ai "piccoli incontri di Milano" per conoscere quando e dove organizzeremo i prissimi ciclo-aperitivi milanesi (ciclo sia per il mezzo che ci accomuna e sia perchè è proprio un incontro...ciclico, che si ripete!)

stay tuned...for any question, don't delay, write today ::) ::) ;D ;D ;D ;D

si, starò in campana. Grazie mille per l' accoglienza
Tern Link D8 grigio-arancio

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #7 il: Ottobre 07, 2012, 02:33:58 pm »
Ben arrivato tra noi! ;)...e se poi quella brompton aperta di domenica era color "grezza" ero io  ;D...di solito nei weekend in metro non la piego neanche , se non per non dare fastidio alla gente, quando c'e' n'e' troppa  :)
Brompton M3L black

Offline Sasao

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tutti
« Risposta #8 il: Ottobre 10, 2012, 09:04:35 pm »
no era rossa sulla linea rossa...una 3 marce.
Io non sono un grande consumista, ho un cellulare da 100 euro, il PC, una TV, insomma cose abbastanza comuni, ma quando mi piglia una folgorazione non riesco proprio a fermarmi. La brompton mi ha FOLGORATO, no discussion, grande scelta alesblues.
Poi un pò i soldi, un pò la preferenza per le 20", ho virato verso la Tern, ma il primissimo impatto visivo  della mia storia pieghevole, appena iniziata, è stato con una brompton.
Tern Link D8 grigio-arancio

Tags: