Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Trenitalia: promozione pieghevole  (Letto 192363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #105 il: Febbraio 14, 2013, 01:49:13 pm »
il negoziante mi ha detto di fare su internet la tessera e stop...secondo me non bisogna attivarla come dici tu.
Boh magari mi sbaglio ma qui il negoziante ha fatto cosi per tutti.
ciao
Brompton M6L 2013 white

Offline linomilano

  • apprendista
  • **
  • Post: 52
  • Reputazione: +1/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #106 il: Febbraio 15, 2013, 11:42:51 am »
Ieri sono stato dal rivenditore e mi ha confermato che basta la stampa della carta provvisoria, richiedibile on line.
Poi sono andato in crisi quando mi ha fatto vedere anche la bianca... fregi rossi e parafanghi neri, una P9 stupenda, anche se tutta nera ha il suo fascino… Voi che dite?
Io mi sono preso un po’ di tempo per decidere!  :-\
Tern P9

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #107 il: Febbraio 15, 2013, 11:56:31 am »
anche bianca non è male anche se forse dovrai fare più attenzione per non rovinare la vernice  ;)
Lorenzo - Tern Link P9

Offline ilcollaudatore

  • iniziato
  • *
  • Post: 15
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #108 il: Febbraio 18, 2013, 01:44:47 am »
Io l'ho dovuta prendere nera perchè c'era solo quella......se c'era bianca l'avrei presa subito...bianca è troppo bella

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #109 il: Febbraio 18, 2013, 02:51:54 am »
Cavolo è bella si bianca!!

Mmhh ma sarà tanto più delicata la vernice?

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #110 il: Febbraio 20, 2013, 12:42:01 pm »
delicata non credo, facile a sporcarsi MOLTO di più! ogni volta che pulisco quella di mia moglie mi riprometto di non comprare più bici bianche!!

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #111 il: Febbraio 23, 2013, 10:47:09 pm »
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Ieri sono andato a vedere la tern p9 freccia rossa...tanta roba....bella...sarebbe la mia prima bici pieghevole...vediamo....sono indeciso...il prezzo non e male...590 euro...pero'....
« Ultima modifica: Febbraio 24, 2013, 10:58:23 am by occhio.nero »

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #112 il: Febbraio 24, 2013, 11:49:53 am »
Eh si... però da quello che mi han detto qui è comunque un ottimo prezzo.
Io penso proprio che la prenderò: spero si riveli un buon investimento (leggasi non voglio avere problemi gravi prima di 5 anni!!)

 ;D

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #113 il: Febbraio 26, 2013, 10:47:39 am »
aloha!
cedi maurelio cedi!
io l'ho fatto ed è una mewraviglia di bici  ;D
tern link 9 frecciarossa

Offline Gianluca77

  • iniziato
  • *
  • Post: 31
  • Reputazione: +2/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #114 il: Febbraio 26, 2013, 03:33:14 pm »
la P9  è fantastica davvero. si guida come un bmx ed è versatilissima. :)
« Ultima modifica: Febbraio 26, 2013, 05:16:32 pm by Gianluca77 »
Brompton S6E Black Lacquer

Offline Vanda

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #115 il: Febbraio 28, 2013, 09:59:12 am »
Sono stato da Olmo a Roma a provare la P9 Trenitalia, mi sono fatto anche un bel giro nei dintorni affrontando le salite e le discese intorno a villa Fiorelli. Il ragazzo del negozio è stato gentile e disponibile, mi ha spiegato come si piega e altre cose che onestamente già sapevo, ma l'ho lasciato fare.

Pro: materiali di prima scelta; mi è sembrata solida; l'ho trovata velocissima, appena la strada è in piano o in discesa con i rapporti lunghi fila via come un trenino, è francamente una goduria.
Contro: da piegata è abbastanza ingombrante e non proprio comoda da portare, non so se il commesso l'ha piegata in modo sbagliato, ma se la si vuol portare a mo' di trolley va mantenuta in equilibrio su una sola ruota (la posteriore), confermate?; ho trovato quei pneumatici inadeguati per reggere in una città le cui strada sono tappezzate di buche, viti, chiodi, bulloni che sembra debba esibirsi un fachiro.


Esteticamente continuo a preferirgli la Speed P8, la quale ha anche il vantaggio di essere un po' più piccola da chiusa. Costa anche un po' meno, parliamo di pochi spicci. La bilancia pende invece dalla parte della P9 invece circa solidità e prestazioni.
Sono tragicamente indeciso.  ???
Marco - Dahon Speed P8

Offline Gianluca77

  • iniziato
  • *
  • Post: 31
  • Reputazione: +2/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #116 il: Febbraio 28, 2013, 10:25:38 am »
Esteticamente continuo a preferirgli la Speed P8, la quale ha anche il vantaggio di essere un po' più piccola da chiusa. Costa anche un po' meno, parliamo di pochi spicci. La bilancia pende invece dalla parte della P9 invece circa solidità e prestazioni.
Sono tragicamente indeciso.  ???

Ciao! C'è un mio amico che cerca una speed P8. hai per caso qualche indirizzo di rivenditori da passarmi? Grazie :)
Brompton S6E Black Lacquer

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #117 il: Febbraio 28, 2013, 12:51:22 pm »
Sono stato da Olmo a Roma a provare la P9 Trenitalia, mi sono fatto anche un bel giro nei dintorni affrontando le salite e le discese intorno a villa Fiorelli. Il ragazzo del negozio è stato gentile e disponibile, mi ha spiegato come si piega e altre cose che onestamente già sapevo, ma l'ho lasciato fare.

Pro: materiali di prima scelta; mi è sembrata solida; l'ho trovata velocissima, appena la strada è in piano o in discesa con i rapporti lunghi fila via come un trenino, è francamente una goduria.
Contro: da piegata è abbastanza ingombrante e non proprio comoda da portare, non so se il commesso l'ha piegata in modo sbagliato, ma se la si vuol portare a mo' di trolley va mantenuta in equilibrio su una sola ruota (la posteriore), confermate?; ho trovato quei pneumatici inadeguati per reggere in una città le cui strada sono tappezzate di buche, viti, chiodi, bulloni che sembra debba esibirsi un fachiro.


Esteticamente continuo a preferirgli la Speed P8, la quale ha anche il vantaggio di essere un po' più piccola da chiusa. Costa anche un po' meno, parliamo di pochi spicci. La bilancia pende invece dalla parte della P9 invece circa solidità e prestazioni.
Sono tragicamente indeciso.  ???

Come detto in altro post:

http://www.nycewheels.com/tern-folding-bike-trolleyrack.html#tabs

Trovi video anche su youtube.

Certo costa, ma io non potrò farne a meno visto che l'intermodalità per me sarà necessaria. Sto notando nel piccolo con la b_fold 20 che se la bici non da il massimo nel trasporto passivo, la sua essenza di pieghevole ne risente molto.

:-)

Offline Vanda

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #118 il: Febbraio 28, 2013, 01:36:10 pm »
Esteticamente continuo a preferirgli la Speed P8, la quale ha anche il vantaggio di essere un po' più piccola da chiusa. Costa anche un po' meno, parliamo di pochi spicci. La bilancia pende invece dalla parte della P9 invece circa solidità e prestazioni.
Sono tragicamente indeciso.  ???

Ciao! C'è un mio amico che cerca una speed P8. hai per caso qualche indirizzo di rivenditori da passarmi? Grazie :)

A Roma non saprei chi ne ha disponibilità, su internet Velokontor la vende a un buon prezzo.
Marco - Dahon Speed P8

Offline Vanda

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +0/-0
Trenitalia: promozione pieghevole
« Risposta #119 il: Febbraio 28, 2013, 01:40:12 pm »

Come detto in altro post:

http://www.nycewheels.com/tern-folding-bike-trolleyrack.html#tabs

Trovi video anche su youtube.

Certo costa, ma io non potrò farne a meno visto che l'intermodalità per me sarà necessaria. Sto notando nel piccolo con la b_fold 20 che se la bici non da il massimo nel trasporto passivo, la sua essenza di pieghevole ne risente molto.

:-)

Se il tuo obiettivo principale è l'intermodalità, la spesa di una Tern P9, a cui aggiungere l'oggetto che segnali, si avvicina a una Brompton e questo mi farebbe riflettere se tentare l'acquisto dell'inglese.
Marco - Dahon Speed P8

Tags: promo