Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: assistenza e ricambi post vendita  (Letto 42108 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:assistenza e ricambi post vendita
« Risposta #30 il: Aprile 13, 2013, 05:13:48 pm »
io dopo aver comprato la dahon speed tr e usata 18 mesi circa non la comprerei più, visto la rottura di componenti che potrebbero causare incidenti molto gravi se non mortali, da una bici che costava 1000 ero circa mi aspettavo molto di più anche come assistenza.

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:assistenza e ricambi post vendita
« Risposta #31 il: Aprile 15, 2013, 09:44:05 am »
Anche catorcio non fa che confermare le mie (comprovate da fatti&esperienze) impressioni.
Altro che impressioni, ormai sono certezze!
Potremmo inserire qui sul forum un elenco di ricambi tern disponibili o ordinabili in ITALIA, in fondo bastano 6 righe: pedali, leva freno, adesivo, raggio ruota......  ;D

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:assistenza e ricambi post vendita
« Risposta #32 il: Aprile 15, 2013, 10:26:47 am »
Potremmo inserire qui sul forum un elenco di ricambi tern disponibili o ordinabili in ITALIA, in fondo bastano 6 righe: pedali, leva freno, adesivo, raggio ruota......  ;D

se vuoi cimentarti tu.. anche se poi bisognerebbe aggiornarlo con l'evolversi dei tempi.  ::)

------------------

da altra discussione:

IMHO Strida Roma ti ha consigliato male (a differenza di me e Vittorio...): ti avrebbero dovuto dire di rivolgerti a un rivenditore autorizzato a Milano, senza indurti a giocare al piccolo magazziniere per imballare e spedire la Strida a Roma, cosa che concordo che non deve essere affatto semplice. Io non ho nemmeno conservato la scatola originale, è un discreto catafalco che occupa molto spazio (che non ho), quindi l'ho buttata subito... Tra l'altro trovo anche discutibile che ti abbiano fatto pagare il trasporto, per un problema a una bici con pochi giorni di vita.


Ho due pieghevoli Greenway (marchio inglese ma componentistica presumibilmente cinese) che sto utilizzando da qualche mese insieme alla mia consorte con grande soddisfazione.
Con il tempo si è allentato lo snodo del manubrio, che ho cercato di sistemare con i risultati che potete vedere nella foto allegata.
Ho provato a contattare il produttore senza successo per avere il pezzo di ricambio (basterebbe una vite!)
Ho anche cercato presso alcuni rivenditori di comprare per intero lo snodo, senza successo.
Il logo del prodotto è assolutamente indecifrabile, per cui risulta assai difficile reperirlo on line.
« Ultima modifica: Agosto 01, 2018, 10:30:12 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:assistenza e ricambi post vendita
« Risposta #33 il: Aprile 15, 2013, 11:30:38 am »
Era una battuta dai  :D

Tags: ricambi assistenza