Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: [TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina  (Letto 7058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Andrea Di Martino

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« il: Novembre 03, 2012, 05:57:52 pm »
Ho avuto il piacere di essere stato invitato da Uno Mattina Caffč, l'intervista andrą in onda nell'orario fantastico per pensare al traffico delle 6:10 di lunedģ prossimo 5 novembre 2012. Per chi preferisce dormire, e lo capisco bene, sarį possibile vedere la puntata sul sito Rai dalle ore 17 del giorno stesso! Spero che sia un contributo per tutti i pieghevolisti e che ci porti verso un mondo a misura di bici.
Fatemi sapere le Vostre impressioni.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome č al termine del mio viaggio
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #1 il: Novembre 03, 2012, 07:33:24 pm »
riesci a registrarlo e metterlo su youtube?  :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Andrea Di Martino

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #2 il: Novembre 05, 2012, 05:22:38 pm »
@occhio.nero
Ciao quello che per ora riesco a fare č comunicare il link diretto sul sito Rai
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a6fe3745-709d-47d7-8ef2-f37cedcbae19.html
La mia Broomella č stata impecettata a dovere per evitare pubblicitą , ora chiederemo se si potrą in qualche modo usare il filmato anche su You tube..

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome č al termine del mio viaggio
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #3 il: Novembre 05, 2012, 06:00:21 pm »
ok, grazie  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #4 il: Novembre 05, 2012, 06:07:58 pm »
Visto! Una spiegata velode veloce, avevano fretta di mandarti via? Comunque le pieghevoli si fanno strada sempre pił anche in tv..contagiamo tutti!!!!1 ::)
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline metrosur

  • assistente
  • ***
  • Post: 182
  • Reputazione: +21/-0
    • iBinari+CityRailways
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #5 il: Novembre 05, 2012, 06:29:25 pm »
Grazie mille per esserti fatto la levataccia di lunedģ mattina per promuovere le bici pieghevoli perņ č vero il conduttore era un po' troppo di fretta, praticamente ti ha detto "pedala" e fila via! in ogni modo spero che la cosa abbia acceso pił di una lampadina. Ho notato gli adesivi per coprire il logo della Brompton, solita Rai...

Offline Andrea Di Martino

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #6 il: Novembre 05, 2012, 06:47:46 pm »
Visto! Una spiegata velode veloce, avevano fretta di mandarti via? Comunque le pieghevoli si fanno strada sempre pił anche in tv..contagiamo tutti!!!!1 ::)
I Tempi sono quelli televisivi, ti garantisco ho dovuto usare arte comunicativa gią per far entrare la bici. Nessun oggetto era mai entrato.
Per contagiare ci vorrebbe un bell'invito in fascia oraria con maggior pubblico. Cmq č un'inizio.
Secondo me resta un video da Mostrare. Okkio che dopo un pņ lo tolgono.
Grazie del supporto :-)

Offline Andrea Di Martino

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #7 il: Novembre 05, 2012, 06:53:52 pm »
Grazie mille per esserti fatto la levataccia di lunedģ mattina per promuovere le bici pieghevoli perņ č vero il conduttore era un po' troppo di fretta, praticamente ti ha detto "pedala" e fila via! in ogni modo spero che la cosa abbia acceso pił di una lampadina. Ho notato gli adesivi per coprire il logo della Brompton, solita Rai...
Giusto per prendere i giusti meriti: ho registrato venerdģ scorso alle 13:00 , almeno poi per coerenza sono andato in centro con Broomella, ho aiutato mio papą a via margutta con i quadri e sono tornato al Centro Rai a riprendere l'auto. Abbastanza intermodale a cui aggiungo l'aver appreso che anche sul trenino urbano si deve chiamare la fermata pigiando il tasto altrimenti non si ferma. Infatti sono sceso a quella dopo e poi veloce pedalata... Giusto per condividere...
Pensa che del logo hanno coperto solo la scritta lasciando le tre bici del marchio a vista ma erano dall'altro lato...poi a dire il vero ..si vede che bici č---

a presto

Offline Andrea Di Martino

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +1/-0
[TV] Intermodalitį e Pieghevoli a Unomattina
« Risposta #8 il: Novembre 24, 2012, 06:47:17 pm »
@occhio.nero
Ciao quello che per ora riesco a fare č comunicare il link diretto sul sito Rai
http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media/ContentItem-a6fe3745-709d-47d7-8ef2-f37cedcbae19.html
La mia Broomella č stata impecettata a dovere per evitare pubblicitą , ora chiederemo se si potrą in qualche modo usare il filmato anche su You tube..
Ecco il link su you Tube http://m.youtube.com/watch?v=aepfsD0FomQ

Tags: