Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Light lite  (Letto 3332 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Light lite
« il: Novembre 28, 2012, 05:50:28 pm »
...giannite cronica...
Stamattina ero in casa a smaltire un raffreddore colossale e mi sono messo a smontare il catadiottrico anteriore.So che da noi non è obbligatorio,e allora l'ho sostituito con qualcosa di più efficace per la visibilità notturna.


Ho tagliato via l'elastico della lampada,ho poi usato il patafix e due fascette per fissarla.Quando devo cambiare le pile rimetto due fascette nuove,tanto a intermittenza dura mesi.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Light lite
« Risposta #1 il: Novembre 28, 2012, 06:51:58 pm »
Giannib...da quanto ne sò...da noi il catadiottro bianco anteriore E' obbligatorio! ??? :o ::) ::) ::)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Light lite
« Risposta #2 il: Novembre 28, 2012, 08:37:54 pm »
No non lo è Jimmy, anche io lo credevo, ma ho controllato. Siccome ho controllato qualche giorno fa e incomincio ad avere una certa età, ovviamente non mi ricordo più in quale discussione era.  ;D  Credo comunque che fosse nella sezione sulla sicurezza. Era citato proprio il codice della strada, e diceva che è obbligatorio il catadiottro dietro, oltre che le luci avanti e dietro mezz'ora dopo il tramonto.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline NessunConfine

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1887
  • Reputazione: +102/-0
Re:Light lite
« Risposta #3 il: Novembre 28, 2012, 08:47:29 pm »
il buon mario ha la memoria nitida invece: http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=577.msg23619#msg23619   ;D
Lorenzo - Tern Link P9

Tags: