Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Sella della Lidl  (Letto 2534 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline nino#

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1024
  • Reputazione: +63/-0
Sella della Lidl
« il: Marzo 08, 2017, 10:55:33 am »
Oh, io a 8 € scarsi l'ho comprata.
Ho preso il modello più sportivo, questo:


In questa foto sembra più massiccia di quello che è. In effetti è più filante, molto simile alle linee Flow di Selle Italia...
Lho già provata stamattina (nonostante il tempaccio); come prima impressione per me è buona: decisamente più comoda della Biologic originale della mia Ios. Credo proprio che la terrò montata. :)

Che devo dire? Sono soddisfatto e, per quello che costa, ve la consiglio. Le selle, comunque, sono abbastanza personali...

E c'è da dire che su Amazon costa ben 25 €!
Pieghevolista nel cuore (ex possessore di Dahon: Speed P8 e Ios XL) - Attualmente in sella di una bellissima CANYON Roadlite 5.
LASCIA L'AUTO PER LA BICI! FAI BENE A TE E FAI BENE A TUTTI!

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3302
  • Reputazione: +213/-0
Re:Sella della Lidl
« Risposta #1 il: Marzo 09, 2017, 12:14:14 pm »
Io ho preso la versione Touring... anche perchè era l'unica rimasta e mi ero dimenticato che ce ne fossero due modelli :-[
Il bello è che ne ho prese due! Ma penso che per il tandem e/o per la 28" da città (che non uso mai) andranno benissimo lo stesso

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Tags: