Ciao rossi6468. Mi dispiace per quello che ti sta accadendo. Come già ti avevo scritto in precedenza la tua Atala è diversa dalla mia. Ha i puntoni del carro posteriore saldati più alti che nelle versioni precedenti. Questo introduce una maggior criticità nella zona dove si è verificata la rottura. Tant'è che in alcune versioni più recenti di questa bici è stato introdotto un rinforzo tra tubo sella e trave principale del telaio. Evidentemente il motivo c'è. Probabilmente all'Atala si sono accorti della criticità.

L'unico consiglio che mi sento di darti è riprodurre questa configurazione. Aggiungerei anche due rinforzi tra puntoni del carro e tubo sella così:

Per cui, oltre ripetere la saldatura riparatrice già fatta, aggiungerei questi elementi. Farei il cavallotto superiore da 3 mm di spessore, mentre i triangoli inferiori li farei da 4 mm di spessore. Così facendo rendi molto più solido il nodo del telaio.
Non ti posso garantire che sia una riparazione definitiva ma credo che se eseguita da un artigiano che sa il fatto suo possa durare nel tempo.