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Autore Topic: Speed P8 Japan Style  (Letto 6642 volte)

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Offline Sbrindola

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Speed P8 Japan Style
« il: Dicembre 18, 2012, 03:02:33 pm »
QUI la pagina web in cui ho trovato questa elaborazione esagerata





supporto per il deragliatore anteriore



dettaglio della supporto puleggia per il cavo del deragliatore anteriore



supporto per il freno anteriore Shimano 105



e per quello posteriore



manubrio bullhorn



con termometro incorporato  :o



e per chiudere in bellezza, rotella per il trasporto passivo montata nel tubo sella con un geniale quanto semplice sistema a molla in modo che non venga ostacolata l'estensione del cannotto!!

 

 

c'Ŕ poco da fare..... questi giapponesi sono troppo avanti!
« Ultima modifica: Dicembre 18, 2012, 03:23:30 pm by Sbrindola »

Offline speedtriple

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #1 il: Dicembre 18, 2012, 03:35:50 pm »
Grande Sbrindola,
l'avevo giÓ notata qualche giorno fa, ma non riuscivo a capire gli ammenicoli (puleggia e supporti vari) a cosa servissero.
Bell'idea la rotella con molla. Un' idea studiata nei dettagli.
Paolo - Specials Oyama and Hoptown biker -

Offline occhio.nero

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #2 il: Dicembre 18, 2012, 07:31:46 pm »
che roba!  :o
Federico
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Offline pierfa78

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2013, 04:42:06 pm »
arf arf arf sto sbavando come un terranova  :o !!
"La vita Ŕ come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
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Offline battle71

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #4 il: Maggio 14, 2013, 07:25:24 am »
Mi piacerebbe fare la stessa modifica dell'anteriore (bullhorn e leve) sulla mia dash p18. Secondo voi dove potrei trovare i pezzi e soprattutto quanto potrei spendere...?
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Offline bestiagrama

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #5 il: Maggio 14, 2013, 09:18:57 am »
Mi piacerebbe fare la stessa modifica dell'anteriore (bullhorn e leve) sulla mia dash p18. Secondo voi dove potrei trovare i pezzi e soprattutto quanto potrei spendere...?
per i pezzi guarda sui vari siti internet e trovi tutto senza alcun problema, (nella sezione specifica ci sono parecchie recensioni sui vari siti di e-commerce), sulla tua dovresti avere giÓ lo stem regolabile che ti permette di inserire il bullhorn senza problemi, credo che la cosa pi¨ costosa in assoluto siano leve freni/cambio perchŔ solitamente quelle da bdc non sono propriamente economiche.
Assicurati che il manubrio sia di quelli con attacco piccolo (25,4) e non 31,8 come spesso di trova in giro perchŔ senn˛ non monta. Avendo lo stem regolabile dovresti trovare anche un modo per chiudere la bici comodamente.
Per il resto una volta che trovi manubrio e leve devi solo cambiare i cavi per non averli corti/lunghi. se ti fai montare tutto in negozio ti chiederanno tra i 50 e 100 euro un base al negoziante, se invece inizi a mettere manubrio e comandi da solo e poi in negozio ti fai solo mettere i cavi in ordine riesci a risparmiare qualcosa.
Per i pezzi dipende molto dai componenti che scegli, se prendi manubrio e leve in carbonio o cose semi pro spendi svariate centinaia di euro solo di componenti.

Edit: guardando veloce,da 15 euro leve freno, se le vuoi con il cambio integrato partono da 60/70, leve cambio a parte dai 20/30 euro, manubrio dai 40 in su, nastro dai 10 ai 70 euro, 25 euro adattatore per usare leve freno da corsa con freni vbrake... ti dico che ho guardato in 3/4 minuti di corsa
« Ultima modifica: Maggio 14, 2013, 09:37:09 am by bestiagrama »
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline b.saso93

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #6 il: Maggio 14, 2013, 08:06:01 pm »
Ŕ stupenda....ma come si fa ad avere una bici cosi??? =( =( =(

Offline battle71

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Re:Speed P8 Japan Style
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2013, 07:14:02 am »
Devo fare un po i conti. Non vorrei spendere in modifiche piu' di quanto ho speso per la bici...)))
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