Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Finalmente è arrivata tern link D8 - consigli accessori e modalità di trasporto  (Letto 1343 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luke

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Salve a tutti, ho fatto pochi km ma mi sono subito sentito a mio agio in sellla e sono soddisfattissimo.

Potete darmi consigli su alcuni accessori che ritenete indispensabili tipo le luci o altro....

Inoltre vorrei consigli su come poggiarla in terra da chiusa per evitare di far appoggiare in terra la corona anteriore.

Grazie a tutti




Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3303
  • Reputazione: +213/-0
Re:Finalmente è arrivata tern link D8 - consigli accessori e modalità di trasporto
« Risposta #1 il: Settembre 02, 2020, 04:37:08 pm »
Semplice: abbassa la sella al massimo e il tubo reggisella ti fa da piede tenendo la corona sollevata da terra

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Luke

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:Finalmente è arrivata tern link D8 - consigli accessori e modalità di trasporto
« Risposta #2 il: Settembre 02, 2020, 05:15:23 pm »
Grazie!

Ma se non volessi abbassare e alzare la sella c’è qualche soluzione?

Grazie ancora

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3303
  • Reputazione: +213/-0
Re:Finalmente è arrivata tern link D8 - consigli accessori e modalità di trasporto
« Risposta #3 il: Settembre 02, 2020, 06:08:05 pm »
Se sotto il movimento centrale c'è la predisposizione per il "landing gear" (è un accessorio Dahon, ma spesso gli accessori Tern e Dahon sono intercambiabili) potresti montare quello: è una ruotina che agevola molto il trasporto passivo ma può anche fare da supporto per la bici chiusa se non si vuole abbassare la sella.
Per intendersi, è questo:
https://usa.dahon.com/products/landing-gear-steel-bikes


Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Tags: