Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Consigli x pieghevole  (Letto 2259 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline MARIOREP

  • iniziato
  • *
  • Post: 5
  • Reputazione: +0/-0
Consigli x pieghevole
« il: Gennaio 12, 2013, 01:00:38 am »
Ho già avuto in passato una pieghevole. Prossimamente ne riprenderò una nuova (ma anche un buon usato mi va bene) che però non pesi + di 11 kg e che abbia almeno 8 cambi. Sulle ruote sono indeciso tra 16 e 20, ma sarei + orientato sul 20.
Accetto consigli.
Grazie
Mario (Genova)

Offline Dimitri

  • iniziato
  • *
  • Post: 25
  • Reputazione: +1/-0
  • Siamo AVANTI!
Re:Consigli x pieghevole
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2013, 11:35:49 am »
Ciao Mario!
Per quanto riguarda il peso posso dirti che alla Decathlon le Tilt (evoluzioni delle HopTown, B'Fold ecc) sono decisamente più pesanti, almeno mi pare ad occhio (anzi, a braccio..).. ti conviene dare un'occhiata sul sito Deca! Altrimenti prova a cercare le Atala sull'usato! Ottimo compromesso Q/P secondo me... anche se con ruota di piccolo passo.
Personalmente, eccetto questa Atala sopra menzionata, mi viene sempre da consigliare le 20'' anziché le 16 ecc, perché obiettivamente hanno un altro passo (e non mi riferisco al cambio, ma nello specifico alla dimensione della ruota)..

pieghevole Decathlon B'fold 5, Viner 28" granturismo, grazielle varie

Tags: