Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)  (Letto 17176 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline homer

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +0/-0
Re:Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #15 il: Settembre 13, 2012, 08:54:02 pm »
cioè vorresti frenare la corsa quando, sbloccato lo snodo, stai piegando il manubrio ed hai paura che ti sfugga di mano?

Esatto, cosa che succede spesso, e infatti la forcella ha praticamente un buco a forza di urti
Jetstream P8

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #16 il: Settembre 13, 2012, 09:25:13 pm »
[STAFF: la citazione riportata è stata rimossa per non  appesantire la lettura  :-\ Per  un abusare del comando "citazione" leggete qui ).  La comunità vi ringrazia. ;) ]

Homer domani mattina vado in box e guardo la mia e provo a capire cosa possa far ciondolare il piantone. A memoria ricordo di aver stretto qualcosa, se riesco faccio anche due foto.
« Ultima modifica: Settembre 13, 2012, 11:11:29 pm by occhio.nero »
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re:Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #17 il: Settembre 13, 2012, 09:26:14 pm »
è cosi difficile accompagnare il manubrio con la mano mentre si chiude? anche il mio se lo mollo va a sbattere, pero lo so e non lo mollo di sicuro! (forse puo succedere in caso d'infarto).

Offline homer

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +0/-0
Re:Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #18 il: Settembre 13, 2012, 09:28:14 pm »
Homer domani mattina vado in box e guardo la mia e provo a capire cosa possa far ciondolare il piantone. A memoria ricordo di aver stretto qualcosa, se riesco faccio anche due foto.
ok grazie
Jetstream P8

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #19 il: Settembre 13, 2012, 09:29:57 pm »
è cosi difficile accompagnare il manubrio con la mano mentre si chiude? anche il mio se lo mollo va a sbattere, pero lo so e non lo mollo di sicuro! (forse puo succedere in caso d'infarto).
No non è difficile ma spesso per la fretta può capitare e se ciondola molto anche quando piegata si può più facilmente sganciare, ci vorrebbe un sistema tipo brompton per bloccarlo, lo dico a bassa voce perché non vorrei scatenare sbrindola :-)
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline homer

  • apprendista
  • **
  • Post: 63
  • Reputazione: +0/-0
Re:Come regolare la durezza della piegatura del telaio/manubrio (Jetstream)
« Risposta #20 il: Settembre 13, 2012, 09:30:14 pm »
Non è difficile, lo accompagno con la mano, ma spesso vado di fretta e mi sfugge, e inoltre ciondola anche durante il trasporto passivo 
Jetstream P8

Tags: snodi