Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: dahon speed p8  (Letto 2692 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline diego2304

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +1/-0
dahon speed p8
« il: Febbraio 10, 2013, 11:50:06 am »
sono da ieri il nuovo proprietario della p8 di davide.La prima impressione di guida é stata positiva, anche se un po' "duretta".Come positiva é stata la conoscenza di davide.Spero di non avere problemi particolari(caso mai lancero' sos a davide che mi ha promesso assistenza).un saluto a tutti.

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
dahon speed p8
« Risposta #1 il: Febbraio 11, 2013, 01:09:17 pm »
Confermo l'assistenza garantita, da ora anche per iscritto e pubblico.
 
Ciao

Davide

P.s.
Prova a sgonfiare le gomme che come ti ho detto, credo di aver gonfiato quasi al limite della pressione consentita..


Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD

Offline diego2304

  • iniziato
  • *
  • Post: 17
  • Reputazione: +1/-0
Re:dahon speed p8
« Risposta #2 il: Febbraio 11, 2013, 06:50:32 pm »
ieri ho fatto una ventina di km su asfalto  e l'impressione é stata buona per essere un neofita sulle pieghevoli.Pensavo peggio.Poi l'ho provato su terreno sconnesso e li' certamente ho capito che non si puo' pretendere troppo, anche se la stabilità mi é piaciuta.con le gomme un po' piu' sgonfie in effetti é meglio.Sentivo dei rumori ripetuti ad ogni pedalata e ho capito poi che era la lucina posteriore che si era avvicinata troppo ai raggi.
Ti ringrazio ancora per la disponibilità. Ciao Diego

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:dahon speed p8
« Risposta #3 il: Febbraio 11, 2013, 07:13:26 pm »
si, infatti adesso che ci penso, è probabile che quando l'ho caricata in auto, (l'ho piegata dal lato della luce, per salvaguardare il lato opposto..quello del cambio) e probabilmente si sarà piegato leggermente il lamierino della luce posteriore andando ancora più vicino del previsto.

Una ventina di chilometri??  :D
hai già fatto più del 5% di tutti i chilometri che aveva la bici!..... :D :D

Ciao e sono contento che tu ne sia entusiasta!!

Davide

Tags: