Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: "Milano Folding Bikers" blog  (Letto 13223 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
"Milano Folding Bikers" blog
« il: Febbraio 11, 2013, 11:42:10 pm »
Ciao a tutti amici del forum.
Vorrei segnalarvi che ho appena inaugurato il blog in oggetto.
Gli argomenti trattati riguarderanno principalemente la città di Milano e saranno in parte diversi da quanto trattato qui sul forum.
Per chi volesse seguire da subito l'evolversi di questa mia piccola avventura, il collegamento alla pagina è il seguente:

http://milanofoldingbikers.blogspot.it/

E' ancora tutto molto povero, e la descrizione degli argomenti è solo provvisoria, anche se credo si capisca già abbastanza bene la direzione che seguirò.

La mia presenza su questo forum non diminuirà assolutamente e anzi cercherò di promuoverlo il più possibile.

PEO
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:"Milano Folding Bikers" blog
« Risposta #1 il: Aprile 14, 2016, 09:10:54 am »
Ciao a tutti cari pieghevoli.
In questi giorni, sto realizzando un piccolo reportage sulla settimana del Design 2016 a Milano.
Benché l'argomento non sia propriamente sulle bici pieghevoli magari troverete qualche idea o prodotto che vi potrà incuriosire.
Il post è in continuo aggiornamento  e potete leggerlo a questo link: http://milanofoldingbikers.blogspot.it/2016/04/milano-design-week-2016.html#more





PEO

Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Peo

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:"Milano Folding Bikers" blog
« Risposta #2 il: Settembre 28, 2016, 01:39:20 pm »
Ciao a tutti.
Anche questo argomento che vi sto per linkare (come il report sul fuori salone qui sopra) non riguarda espressamente il mondo delle biciclette pieghevoli, preferisco quindi dargli un piccolo spazio in questa sezione.
Ma sono sicuro che potrà interessare qualcuno dei cicloviaggiatori pieghevoli del forum e chi ama visitare gli angoli più nascosti della propria regione.

Si tratta di un passaporto distribuito gratuitamente da Regione Lombardia in cui si possono archiviare le proprie esperienze turistiche e con il quale si avrà diritto a dei premi.
Per quanto mi riguarda cercherò di raaggiungere più destinazioni possibile con la pieghevole.
Questo il link:
http://milanofoldingbikers.blogspot.it/2016/09/passaporto-inlombardia.html

Ciao

PEO
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:"Milano Folding Bikers" blog
« Risposta #3 il: Ottobre 06, 2016, 08:12:29 pm »
diffondiamo il verbo pieghevole!  ;)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: