Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Primissima bici pieghevole  (Letto 15518 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabios25

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Primissima bici pieghevole
« il: Marzo 21, 2013, 09:28:23 pm »
Buonasera a tutti. Sono nuovo del forum e nuovo del mondo delle bici pieghevoli...Anzi, un po' di tutto il mondo delle bici.

Premetto che non possiedo una bici da numerosi anni (lo scorso ho provato ad usare una MTB di un mio amico per alcuni giorni, con il risultato di essermela vista rubare dalla cantinola del mio condominio da un non precisato individuo dotato di chiavi della suddetta). L'ultima bici da me posseduta è stata una Rockrider 3.1 o roba simile di decathlon, quindi niente a che fare con questo mondo...

Cominciamo, dopo la premessa...Suddivido la mia domanda in diversi aspetti, così da rendere chiara la mia situazione...

Innanzi tutto, ho letto molte discussioni di questo interessantissimo forum, prendendo spunti e informazioni, e vi ringrazio già anticipatamente.

Tra i vari thread letti, ho notato quelli "tutorial" e ho capito che nel mio caso sarebbe opportuna una pieghevole da 20", perché:

1) mi serve piegarla per essere messa in ascensore (ascensore piccolo e con sportelli verso l'interno)