Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Groupon (offerte, esperienze, ...)  (Letto 6644 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline macteo

  • maestro
  • ****
  • Post: 250
  • Reputazione: +22/-0
    • Matteo Cappadonna
Groupon (offerte, esperienze, ...)
« il: Aprile 03, 2013, 10:27:32 am »
Ciao a tutti,

a chi dovesse interessare, segnalo che su Groupon è disponibile una bici pieghevol come da oggetto del topic a €139,90.
L'offerta è valida ancora 13 ore e 30 minuti circa

Personalmente non conosco il modello quindi non posso dare un'opinione, ma il prezzo potrebbe essere allettante per chi desiderasse avvicinarsi al nostro mondo.

Di seguito il link:

http://www.groupon.it/deals/deal-nazionale/Bicicletta-20-Car-Cinzia/19652037

Ciao
Matteo
Dahon Mu Uno, pneumatici Schwalbe Marathon Supreme - Segui la mia rivista Bicipieghevoli su Flipboard

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Groupon (offerte, esperienze, ...)
« Risposta #1 il: Marzo 27, 2014, 07:08:46 pm »
da altra discussione:

Pardon mi chiamo Ennio e sono "fresco" d'iscrizione in questa community.Da circa 7 mesi acquistai on line tramite Groupon una bici pieghevole 16 "teen"color verde mela(unico colore disponibile :() ma l'oggetto dell'acquisto all'origine nn era questa bici bensi una Moma color nero accessoriata e loro mi risposero(cioè lo staff Groupon) che quel modello era terminato,proponendomi quest'ultima.Oramai ero preso dall'acquisto e visto che vivo in una città grande come Roma,mi è d grande ausilio!!
Per farla breve la suddetta bici mi venne recapitata tramite SDA con lo scatolone della spedizione in pessime condizioni,una volta scartato e controllata la bici(purtroppo dopo che i trasportatori erano andati via) noto,aihmè, che mancano 2 pezzi fondamentali:il gancio o sicura(perdonate i termini poco tecnici)che chiude il telaio anteriore(cioè quello che sta vicino il manubrio e che blocca la ruota anterione)ed una altro gancio che è posto sotto la sella e che presumilbilmente congiunge il telaio posteriore con quel cilindro nero vicino al porta pacchi!!
Che dirvi!? Ho contattato dapprima Groupon il quale mi dicevano di reimballare la bici e rispedirla con tanto di rimborso entro 10 gg,ma causa motivi d tempo e personali nn riuscìì in questo intento;quindi scelsi la 2a opzione cioè contattare (tramite email) la dittà distributrice che stà in Spagna(a Barcellona precisamente)per inviarmi i pezzi mancanti ma loro risposero che nn fanno servizio d'assistenza on line,in poche parole(e come dicono a Roma)me la sono presa 'nder secchio!!
..............
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: