Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Giant Subway 1 e 2  (Letto 4309 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Giant Subway 1 e 2
« il: Aprile 03, 2013, 02:23:18 pm »
La Subway è la pieghevole da 16" di casa Giant:

Ne esistono due versioni, la 1 con Shimano Nexus 8 e la 2 con Shimano Nexus 3 Giant Spain Le misure da piegata dovrebbero essere 73 cm X 63 cm X 43 cm (quindi è meno compatta di una Dahon Curve), il peso come al solito resta un'incognita, ma comunque viene dichiarato tra i 13 e 14kg (quindi sembra un po' pesantuccia).
Non sono dei modelli recentissimi e dalle mie parti ne ho vista soltanto una. A livello Europeo (Olanda, Germania etc.) è possibile trovarle ad un prezzo che oscilla tra 600€ e 800€. In particolare di queste bici mi ha colpito l'ottimo equipaggiamento:  freni Shimano Hub Roller (anteriori e posteriori per la versione 1), coperture Schwalbe Big Apple, manubrio a farfalla, copricatena Chainglider, ed il telaio apparentemente molto robusto (che ospita il passaggio interno dei cavi).

https://www.youtube.com/watch?v=pdwqRDlnrtw
Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Giant Subway 1 e 2
« Risposta #1 il: Aprile 03, 2013, 02:29:03 pm »
Mi sembra molto buona e Giant è una marca affidabile (anche se diciamo le verità, insieme a specialized, kona ( di cui sono felice possessore di 2 bici) etc condividono la medesima linea di assemblaggio in taiwan)... !!!

Sul sito di Giant Italia xò vedo solo la halfway  come modello per il 2013 e se faccio una ricerca la SubWay me lo da come modello di archivio e quindi tempo difficilmente acquistabile qui da noi :'( !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Tags: