Ciao Intermodale.
Ti sarai mica offeso? Siam tutti amici qui!
Ti spiego...sai, i tedeschi son un pò "così"

Devi mandargli una mail, loro (se la scrivi in un inglese troppo complicato NON ti capiscono) ti rispondono in un modo incomprensibile.
Se gli fai un disegnino afferrano il discorso...cominciano a capire che forse sei interessato a qualcosa. Poi capiscono che è una bicicletta. Si guardano intorno e vedono, con grande stupore, che vendono qualcosa. Si sforzano e capiscono che son biciclette.
Allora uniscono tutti i punti e ti rispondono.
No, a parte gli scherzi...loro ti hanno risposto che hanno problemi tecnici allo "shop". Vedrai che tra poco sistemano tutto e riprendono le spedizioni. Anche perchè, se guardi, c'è Europa senza esclusioni come destinazione delle spedizioni (a 9,95 che è esattamente quello che hanno chiesto a me).
Per quanto riguarda il movimento centrale (il mozzo della pedaliera, non lo snodo) non è un elemento in garanzia mi pare, come non lo sono gli pneumatici ed i pedali ed altre cose "usurabili" (smentitemi pure perchè non ne son sicuro). Comunque è stata una spesa di dieci euro.
Se la differenza di prezzo tra la Link D8 con parafanghi, dinamo, luce posteriore e portapacchi sarà di 40 euro allora ti consiglio spassionatamente di prenderla in Italia. Anche perchè, come dici giustamente tu, avere il venditore vicino è sempre meglio.
Però io la cercavo da Novembre, l'hanno cominciata a vendere a fine Dicembre ed a Gennaio l'ho presa. Ormai siamo vicini alla presentazione in Italia. Si possono vedere i prezzi e si può scegliere meglio.
Amici come prima?
Saluti.