Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton 2013 definitiva!!!  (Letto 14859 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Brompton 2013 definitiva!!!
« il: Aprile 13, 2013, 07:12:30 pm »
Ciao a tutti, finalmente dopo due mesi di attesa mi è arrivata la nuova brommy 2013 white 6 marce, finalmente con la nuovissima guarnitura, vi posto un paio di immagini del nuovo mezzo:

GUARNITURA NUOVA: con questa tipologia di guarnitura la corona è scomponibile, quindi il ricambio non sarà più la guarnitura completa ma bensi la sola corona!!



NUOVE LEVE FRENO MOLTO ERGONOMICHE (GIA' LE CONOSCETE)



fOTO DEL MEZZO:






Oggi pomeriggio ho dovuto fare un paio di regolazioni a cambio,sella e freni, adesso è perfetta, l'intermodalità comincerà da lunedi....speriamo bene!!!
La bici mi sembra molto ben rifinita e fatta con materiali di pregio, ho però visto alcune lacune progettuali (molto piccole) che metterò a posto.

Ciao a tutti

Brompton M6L 2013 white

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #1 il: Aprile 13, 2013, 07:24:19 pm »
complimenti per il nuovo acquisto... molto molto bella, mi piace molto bianca.... non so se è la tua prima brompton, ma se è così ti darà tante soddisfazioni.
Grazie per le foto, avevo già aperto un post sui tappi delle pedivelle e ho visto che sulla 2013 li hanno eliminati a favore delle viti con la guarnizione (a mio parere molto meglio). Interessante la corona indipendente dalla guarnitura... così è più semplice sperimentare nuovi sviluppi metrici.

buona pedalata 
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #2 il: Aprile 13, 2013, 07:42:37 pm »
Bellissima  :D !!!

... se tutto va bene nelle prox due settimane arriva anche la mia xcui ho preferito aspettare un pò di più ma vedermela recapitare con la guarnitura nuova ;) !!!

... volevo prenderla anch'io bianca con inserti e decals nere ... ma vivendo a Torino e portando il cognome di un noto allenatore italiano di calcio che ha lavorato da ste parti, non volevo incappare in strani equivoci ;D !!

... perciò, arancio e nera :) !!!!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #3 il: Aprile 13, 2013, 09:47:41 pm »
La sella non è troppo avanti , ho visto che tutte le brompton sono così , per quale motivo?
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #4 il: Aprile 13, 2013, 10:08:58 pm »
Grazie per i complimenti, si la sella era troppo avanti, infatti poi l'ho spostata un pochino all'indietro.
Però dipende da quanto di è alti, io sfilo completamente il reggisella...
 ;)
Brompton M6L 2013 white

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #5 il: Aprile 14, 2013, 08:08:21 am »
La sella non è troppo avanti , ho visto che tutte le brompton sono così , per quale motivo?
Anch'io l'ho spostata più indietro, col 'baricentro' circa in asse al tubo di sella: anche visivamente (oserei dire "edonisticamente ;)) mi disturbava così avanti.
Matty... complimenti per la bici: è bellissima!!! :)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #6 il: Aprile 14, 2013, 08:30:31 pm »
La sella non è troppo avanti , ho visto che tutte le brompton sono così , per quale motivo?
Anch'io l'ho spostata più indietro, col 'baricentro' circa in asse al tubo di sella: anche visivamente (oserei dire "edonisticamente ;)) mi disturbava così avanti.
Matty... complimenti per la bici: è bellissima!!! :)
;) ;) ;) ;)
grazzzzzzzzie!!!
Brompton M6L 2013 white

Offline iBike

  • assistente
  • ***
  • Post: 219
  • Reputazione: +49/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #7 il: Aprile 15, 2013, 08:11:09 am »
bella in ogni suo più piccolo particolare  :)
Brompton M6R - Black
Percorso giornaliero

Offline Geppe

  • iniziato
  • *
  • Post: 16
  • Reputazione: +0/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #8 il: Aprile 15, 2013, 07:03:58 pm »
la sella è in quella posizione per far entrare la bici nella scatola. La posizione corretta dovrebbe essere in asse il centro sella con il canotto.

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #9 il: Aprile 15, 2013, 09:47:02 pm »
Molto bella. complimenti. poi con questi nuovi allestimenti il bianco è un colore  particolarmente azzeccato, almeno fino a quando si riesce a tenerla pulita...
Anche io la sella la tengo avanti tutta, per compensare l'inclinazione all'indietro del cannotto sella.
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline alesblues

  • maestro
  • ****
  • Post: 489
  • Reputazione: +66/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #10 il: Aprile 15, 2013, 10:06:05 pm »
Fantastica...ti invidio per la guarnitura ;)..non sono neanche riuscito a vederla dal vivo e tu invece ci pedali.. ;D
Brompton M3L black

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #11 il: Aprile 16, 2013, 11:29:50 am »
complimenti, molto bella bianca...
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #12 il: Aprile 16, 2013, 11:59:22 am »
molto bella bianca..... ma non ti invidio qualora vorrai tenerla pulita!  :)

Anche io preferisco la linea della nuova guarnitura (oltre che ovviamente per i motivi tecnici) ma non condivido molto la scelta della casa della finitura satinata.
Ho visto dal vivo quelle dei modelli in prova del rivenditore di Torino e pare che rimangano facilmente visibili segnacci vari dovuti ad eventuali contatti con le scarpe o lo sporco in genere.... inoltre trovo che questa finitura le faccia apparire più "economiche" delle pedivelle precedenti, anche se qui mi rendo conto che entra in discussione il gusto personale.

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #13 il: Aprile 16, 2013, 05:54:46 pm »
se io ce l avessi bianca....la mia prima modifica?? ..un bel tubo sella nero opaco con led integrato....è la morte sua!!
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline giorgio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 525
  • Reputazione: +21/-0
Re:Brompton 2013 definitiva!!!
« Risposta #14 il: Aprile 16, 2013, 07:36:25 pm »
io ci metterei anche la forcella e il carro in titanio...
Brompton H3L Racing Green - B17 special - plump leather grips - bikefun chain tensioner - 35° BIC 2013 - 69° BIC 2014

Tags: