Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: ....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........  (Letto 4136 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fanboybike

  • iniziato
  • *
  • Post: 1
  • Reputazione: +0/-0
Ciao a tutto il forum siamo Cristian&Renata da Baldissero  Torinese , innamorati da sempre di tutto quello che va a pedali e della vita condivisa quotidianamente con un fantastico oggetto quale la bici sa essere....(qualunque genere essa sia...)
Spesso rammaricato di dovermi separare dalle mie amate a due ruote .....oltre che dalla amata a due gambe 8) certo ......
mi avvicino con molto interesse ad un nuovo tipo di bike che possa    ''seguirmi''  ;) ;D   nel quotidiano anche dove con le      ''tradizionali'' ............... >:( :o..................era impossibile pensare.

Un sincero ringraziamento oltre che saluto a....... ;) '' SBRINDOLA'' ed alla sua compagna......veri appassionati anche loro che  incontrati durante una pausa domenica al chiosco  della Panoramica mi hanno sopportato con tutte le mie domande curiose, oltre che avermi  dato una dimostrazione pratica di come possa essere rapida e geniale una pieghevole nel suo utilizzo quotidiano.....bravi ragazzi la ''pieghevole'' non potrebbe avere miglior biglietto da visita che due veri ''praticanti del ripiegabile ''come voi , chissà magari ci si rincontra in qualcuna delle  nostre escursioni 8)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #1 il: Aprile 16, 2013, 05:51:10 am »
Benvenuto nella comunità italiana www.bicipieghevoli.net!

Questo forum è nato e viene quotidianamente  curato per condividere e diffondere l'uso della bicicletta pieghevole nei percorsi di vita personale: dalla mobilità quotidiana (studio, lavoro, tempo libero,..) al cicloturismo.
La bici come mezzo di spostamento, ma anche strumento di reinterpretazione della realtà circostante, a volte caotica, inquinata, aggressiva, insostenibile.
La bici, pieghevole, perchè un altro mondo è possibile... un altro mondo è necessario.

Speriamo che possa esserti d'aiuto come lo è per tutti noi,

Per un più facile orientamento segnaliamo:






Cresciamo, pedaliamo, pieghiamo, diffondiamo, incontriamo ... e moltiplichiamoci!

 :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
R: ....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #2 il: Aprile 16, 2013, 08:31:54 am »
Ciao e benvenuti ad entrambi!
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #3 il: Aprile 16, 2013, 08:34:27 am »
che piacere ritrovarvi qui! dalla passione che hai mostrato per le bici in genere comunque non avevo dubbi che vi sareste fatti vivi.  :)

Per la cronaca Cristian è già avvezzo alle "ruotine" dal momento che per allenare la gamba si stava facendo un po' di km di salita tutti in piedi su una bellissima BMX  :o

Sono certo che ci sarà modo di incontrarsi nuovamente.... anche perchè ormai avete fatto il primo passo nel tunnel e sarà dura restari immuni al fascino delle pieghevoli!  :D

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #4 il: Aprile 16, 2013, 09:49:06 am »
Benvenuti,
un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #5 il: Aprile 16, 2013, 11:31:57 am »
Benvenuti nel forum e felice che il club dei torinesi sia in continua espansione  ;D !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline matty-78

  • assistente
  • ***
  • Post: 134
  • Reputazione: +2/-0
Re:....approdato qui con le ''pieghevoli''....lasciatemi ''spiegare''........
« Risposta #6 il: Aprile 17, 2013, 09:11:55 pm »
Ciao e benvenuto!!!
 ;)
Brompton M6L 2013 white

Tags: