Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Pieghevole per "cicciotto"  (Letto 30940 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline catorcio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1023
  • Reputazione: +36/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #15 il: Aprile 18, 2013, 08:15:47 pm »
secondo mè, la capata la prendi quando ti si spiezza in due!(e hai voglia di chiamare Adriana) .
« Ultima modifica: Aprile 18, 2013, 08:18:12 pm by catorcio »

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #16 il: Aprile 18, 2013, 08:27:50 pm »
secondo mè, la capata la prendi quando ti si spiezza in due!(e hai voglia di chiamare Adriana) .

Ahahahahah probabilmente, però ti ripeto mi è sembrata molto solida poi può essere che mi sbaglio e se si spezza in due prima di chiamare Adriana devo prima uscire dal coma :D

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #17 il: Aprile 19, 2013, 12:43:05 pm »

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #18 il: Aprile 19, 2013, 01:59:11 pm »
Ciao e benvenuto (sono troppo in ritardo ?!) :) !!!

... Io continuerei a indirizzarmi più su qualcosa tipo TILT di deca, x 50 eurozzi in meno e x per le caratteristiche che stai cercando non andrei a comprare qualcosa che non sia più che noto e collaudato (in termini di marchio intendo visto che cmq la TILT ha solo pochi mesi di vita !!) ... tra l'altro il tubo sella della tilt non è lungo e circolare come la totalità delle pieghevoli ma ha un disegno che dovrebbe renderlo anche particolrmente robusto  :) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #19 il: Aprile 19, 2013, 08:47:08 pm »
Mi fiderei anche io più della Tilt...
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline marzio75

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +10/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #20 il: Aprile 19, 2013, 09:27:34 pm »
Tern link d8 e 110 kg con anche qualche sterrato facile e qualche piccola impennata e nessun problema.... ;)
Soffri e sii grande....

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #21 il: Aprile 22, 2013, 02:11:06 pm »
Ragazzi Alla Fine dopo Giorni Di Riflessioni, Stamane Sono andato A Prendere La Tilt 5 Corredata di Sacca Per Portarla E Pompetta Per Gonfiaggio Con Apposita Staffettina Da Fissare Al Telaio. Come "Messa in Strada" cosa dovrei Fare? Ingrassaggio Catena, Cannotto Sella, Meccanismi Di Piega Telaio E manubrio Oppure Pronti Via E in Strada?

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #22 il: Aprile 22, 2013, 02:20:07 pm »
Almeno a livello teorico, se la bici è stata già messa a punto prima della vendita, non ci sarebbe bisogno di fare nulla.
Se non noti nulla di strano, giochi e/o rumorini varii, ed i freni sono ok, puoi anche montare in sella e via.

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #23 il: Aprile 22, 2013, 02:26:26 pm »
Almeno a livello teorico, se la bici è stata già messa a punto prima della vendita, non ci sarebbe bisogno di fare nulla.
Se non noti nulla di strano, giochi e/o rumorini varii, ed i freni sono ok, puoi anche montare in sella e via.

Il Freno Di Dietro "urla" Quando Lo Vado Ad Usare...ma Penso sia Normale Perchè Nuovi...no?

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #24 il: Aprile 22, 2013, 02:30:18 pm »
è possibile .... ma potrebbe anche necessitare di una regolazione di fino dell'inclinazione del pattino rispetto alla pista.
Se con il fai da te hai un po' di dimestichezza puoi cimentarti per conto tuo, altrimenti è un'operazinoe che qualunque biciclaio effettua in 2 minuti aggratis (se è onesto).

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #25 il: Aprile 22, 2013, 02:38:04 pm »
è possibile .... ma potrebbe anche necessitare di una regolazione di fino dell'inclinazione del pattino rispetto alla pista.
Se con il fai da te hai un po' di dimestichezza puoi cimentarti per conto tuo, altrimenti è un'operazinoe che qualunque biciclaio effettua in 2 minuti aggratis (se è onesto).
Dopo mi Ci Metto, Ho Anche Stretto la Chiusura Della sella Xchè Anche Da chiusa mi Faceva Andare La Sella Giù, Cmq La Bici è Bellissima, Il tempo Di Farci Un Pò D'abitudine E Si Va alla Grande :-)

Offline Matt-o

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 3290
  • Reputazione: +102/-2
    • Alcune delle mie foto (certe infattibili senza arrivarci in Brompton)
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #26 il: Aprile 22, 2013, 02:55:18 pm »
Bene, facci sapere prossimamente come va.
Brompton M6L nera - CO2 NON emessa a settimana: 9.3 kg

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #27 il: Aprile 22, 2013, 11:44:24 pm »
Complimenti Serious :) !! Sono contento che alla fine abbia trovato la tua... Se hai dubbi e non ho troppo scomodo recartici vai al deca e fatti fare tutte le regolazioni che pensi.... Intanto è gratis, poi sbirci cosa e come lo fanno per le prossime volte e se non ricordo male entro 6 mesi hai una messa a punto totale pagata ;) !!

Io x la HT 5 sarò andato non so quante volkte a chiedere ;D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline S3rious1982

  • iniziato
  • *
  • Post: 18
  • Reputazione: +1/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #28 il: Aprile 23, 2013, 12:18:36 am »
Complimenti Serious :) !! Sono contento che alla fine abbia trovato la tua... Se hai dubbi e non ho troppo scomodo recartici vai al deca e fatti fare tutte le regolazioni che pensi.... Intanto è gratis, poi sbirci cosa e come lo fanno per le prossime volte e se non ricordo male entro 6 mesi hai una messa a punto totale pagata ;) !!

Io x la HT 5 sarò andato non so quante volkte a chiedere ;D

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
È Lontanuccio da Dove Abito Ma Nn mancherò... Ho risolto Il Problema Del freno E Anche Il Terzo Rapporto Nn Entrava Ed È bastato Regolare Il Manettino Che c'è Vicino Alla Manopola, Ora Bisogna Ritrovare Le Gambe, Poche Centinaia Di Metri X andare Al Lavoro Ma So Stati Na Faticata... Sto Da troppo tempo Fermo...speriamo Che Questa Bici Mi Rimetta In Moto, Cmq Volevo Ringraziare Tutti Per I Consigli E Per L'accoglienza!!!

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re: Pieghevole per "cicciotto"
« Risposta #29 il: Aprile 23, 2013, 07:24:56 am »
Auguri per l'acquisto Serious. Sono certo che settimana dopo settimana la fatica diminuirà e il divertimento aumenterà. :)
Facci sapere come ti trovi.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Tags: oversize