Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: posta (interna MP ed esterna) per contattare utenti (scelta, configurazione, visualizzazione,...)  (Letto 6074 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Domanda sull'invio di MP ... con l'interfaccia web non riesco a visualizzare la posta inviata ma solo quella ricevuta... mentre questa operazione è possibile da tapatalk ... dove sbaglio  :o !?
« Ultima modifica: Aprile 19, 2013, 11:11:17 am by occhio.nero »
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
[STAFF: questi contributi vengono da un'altra discussione ]

Domanda sull'invio di MP ... con l'interfaccia web non riesco a visualizzare la posta inviata ma solo quella ricevuta... mentre questa operazione è possibile da tapatalk ... dove sbaglio  :o !?

Devi cliccare su "salva una copia nei messaggi inviati" prima di inviare ovviamente :-)



Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
da altra discussione:

Per esperienza, se avete gmail a volte mette i messaggi pvt nello spam. Quindi o andate a vedere la cartella spam, o controllate i messaggi pvt direttamente sul forum, per essere sicuri :)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
riporto da email privata:

Ti segnalo che trovo scomoda la sezione messaggi privati (probabilmente non sono il solo).
La visualizzazione standard presenta una accozzaglia di messaggi, qual'ora si intrattengono comunicazioni private con diversi utenti, e viene riportata solo l'ultima risposta.
Ho provato a vedere nelle opzioni e impostando la visualizzazione "come conversazione", le cose migliorano di poco. Vedo si la conversazione, ma solo le risposte.
C'è un modulo da installare o qualche parametro da customizzare per avere la classica visualizzazione "conversazione botta e risposta" tipica di tutti i forum che frequento?


Grazie della segnalazione.
Per capire meglio, puoi pubblicare  uno Screenshot di una visualizzazione più leggibile? ::)
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Joy

  • apprendista
  • **
  • Post: 83
  • Reputazione: +3/-0
ok, adesso sembra andare. I vecchi messaggi rimangono tali. Per i nuovi va :)






Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Federico, quando ci sono dei raduni importanti, oltre all'invito pubblico sul forum, scrivo anche una messaggio privato agli utenti della zona.
Ora è un po' che non lo faccio ma tra poco ci sarà la pedalata a Lecco e ricordo che i messaggi multipli concessi sono, se non ricordo male, dieci.
Per portare a termine l'operazione, la faccenda diventa un po' lunga e scomoda perchè gli utenti in Lombardia sono davvero tanti.
Non conosco il motivo di questo limite (forse contro lo spam) ma ti chiedo se è possibile abilitare almeno i moderatori ad inviare un maggior numero di messaggi multipli.
PEO
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
dovremmo creare dei gruppi. Credo si possa fare. Ma devo studiare un po' :D
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: