Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Brompton urban challenge BUC  (Letto 7028 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton urban challenge BUC
« il: Aprile 22, 2013, 06:48:22 pm »
Ciao a tutti, ancora non sappiamo molti dettagli per la nostra attesissima BIC 2013... Però chi fosse interessato puo' partecipare il 19 Maggio a LONDRA.....
link brompton con programma

http://www.brompton.co.uk/events/buc
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #1 il: Aprile 22, 2013, 08:04:01 pm »
Fantastico!!!

L'idea dell'Urban Challenge milanese è piaciuta talmente tanto che hanno deciso di importarla anche a Londra.
Non posso che essere contento di aver preso parte alla prima edizione qui a Milano e rinnovo i complimenti all'organizzazione.
A sto punto sono certo che dopo Londra l'evento verrà copiato anche nel resto del mondo.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline daniele carioca

  • Daniele
  • maestro
  • ****
  • Post: 305
  • Reputazione: +9/-0
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #2 il: Aprile 22, 2013, 09:17:04 pm »
una volta tanto l'italia viene presa come esempio :-[
Brompton H2L , cobalt blue,
Brompton M2R, applegreen-yellow Brasil

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #3 il: Settembre 09, 2013, 11:53:27 am »
mi collego al prossimo evento organizzato al Napoli Bike Festival

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=6371

sollecitando il coinvolgimento anche dei pieghevolisti milanesi, già esperti di una siffatta gara,

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=2660

che mi potranno dire perchè si deve chiamare Brompton, se poi è aperta ad ogni marca.  ::)

Non sarebbe meglio un più democratico "Folding Urban Challenge?"

Tra l'altro, nel sito ufficiale:

http://www.brompton.co.uk/events/buc



non trovo riferimenti (nè testuali nè visivi) al gemellaggio con altre marche.  ::)


Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #4 il: Settembre 09, 2013, 02:51:28 pm »
Si chiama "Brompton Urban Challenge" perchè sono i rivenditori e l'importatore Brompton a sostenere spese e fatiche necessarie ad organizzare l'evento.
Il fatto che la partecipazione sia aperta a tutti i tipi di pieghevoli, credo (e sottolineo "credo") sia necessario per raggiungere un numero minimo di partecipanti.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Saru

  • apprendista
  • **
  • Post: 58
  • Reputazione: +1/-0
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #5 il: Settembre 09, 2013, 02:52:31 pm »
Chi mette i soldi mette il nome!
Dahon Curve D3 Fire

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #6 il: Settembre 09, 2013, 02:56:28 pm »
p.s.: parlando con qualche amico pieghevolista di Milano.... sognavamo di realizzare noi una gara aperta a tutti. Sarebbe una bella avventura...... mah...vedremo...
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Brompton urban challenge BUC
« Risposta #7 il: Settembre 09, 2013, 03:11:52 pm »
.......
L'edizione londinese del maggio scorso non mi risulta fosse aperta ad altre marche,
nè credo lo sarà la prossima edizione milanese

se non ho capito male, nonno Brompton organizza a Londra un evento per le sue bici, e giustamente lo pubblicizza a suo nome.

Poi arriva in Italia e tutto si fa più confuso.

Poi ci lamentiamo se all'estero spacciano l'olio di semi come olio d'oliva  ???

intendiamoci: io sono il fautore del meticciato intergalattico pieghevole, a priori contrario alle sale privè nei locali .... mi piacerebbe solo che le cose venissero chiamate con il loro nome... senza dare adito a confusione....




 
« Ultima modifica: Settembre 09, 2013, 03:24:28 pm by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Brompton urban challenge BUC
« Risposta #8 il: Aprile 21, 2017, 07:06:58 pm »
Brompton Urban Challenge 2017 a Napoli
Domenica 14 maggio 2017

https://m.facebook.com/groups/251971948242719?view=permalink&id=1145078862265352
http://www.brompton.com/Events/Posts/2017/BUC-Napoli


Evento Straordinario nella Città di Napoli per tutti i possessori della bici pieghevole più famosa del mondo!

Domenica 14 maggio 2017
il Brompton Urban Challenge 2017 farà tappa nella sinuosa Partenope, e nel suo affascinante centro storico, patrimonio dell'UNESCO!





E, come dice il titolo della locandina, sarà una sfida all'insegna dell'allegria tra i vicoli di questo meraviglioso sito, un susseguirsi di prove d'abilità, d'ingegno, di adattamento ed anche fisiche, che vi indirizzeranno verso vari punti della Città, prove inframezzate da panorami, situazioni, sensazioni e personaggi unici...
...e prodotti tipici, fattore non meno importante in questa che è anche la Capitale del gusto!

Un evento Brompton organizzato in collaborazione con MilanoCicli (corso Novara 86 - Napoli), occasione da non perdere per gli amanti della splendida inglesina, unica tappa italiana del 2017 dopo quelle di Adelaide (Australia), Ginevra (Svizzera), Bristol (Regno Unito), San Francisco (USA), Bruxelles (Belgio) e Los Angeles (USA).

Appuntamento alle ore 08:00 al Ristorante Etto, in Via Santa Maria di Costantinopoli 102 (Napoli), dove riceverete le indicazioni sulla formazione delle squadre, l'elenco delle prove e tutte le notizie necessarie alla "sfida", e dopo una beneaugurante colazione, alle ore 09:30, al grido di "TRA LE BRACCIA DI PARTENOPE", ci sarà la partenza!
L'arrivo è previsto per le ore 12:30 nella Mostra d'Oltremare di Napoli, presso l'ingresso di Viale Kennedy e della VI edizione del "Napoli Bike Festival", ma non sarà ancora finita...

E come ogni evento che si rispetti, già trapelano alcune notizie, sono state svelate le prime due prove:
- la seconda prova consiste nell'abbinare i colori di un capo, o più, del proprio abbigliamento ai colori della propria Brompton;
- la prima prova, la più importante, è quella di arrivare all'appuntamento con una giusta dose di "cazzimma"...


Allora, alla fine, sarai tu 'O CCHIÙ FIGLIO 'E 'NTROCCHIA ???[/i]
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: