Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Hoptown  (Letto 145793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Hoptown
« Risposta #90 il: Febbraio 14, 2013, 06:29:14 pm »
Secondo voi quanto puo' valere bici piegabile hoptwon 20 gialla con portapacchi e borsone nici ...usata..grazie

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Hoptown
« Risposta #91 il: Febbraio 14, 2013, 11:56:22 pm »
Se può servire come riferimento, io l'ho appena venduta a € 190. Borsone un po' bucherellato dall'uso (c'è da dire che non è un granché, come già osservato da altri), bici in perfetto stato.
Mario
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Hoptown
« Risposta #92 il: Febbraio 15, 2013, 07:00:34 am »
Ciao mario..ne avrei trovata una ma vuole 210..tutto compreso.che ne pensi..seconda opzione sarebbe comprare la tern p9 freccia rossa..con cartafreccia...li pero' il prezzo cambia.ciao

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Hoptown
« Risposta #93 il: Febbraio 15, 2013, 08:17:09 am »
Prova a trattare un po'.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Hoptown
« Risposta #94 il: Febbraio 15, 2013, 10:20:03 am »
Niente...ho provato a trattare...ma non scende di un euro..la bici e valida..visto che tu l'hai avuta..grazir x i tuoi consigli.

Offline Hopton

  • Moderatore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Hoptown
« Risposta #95 il: Febbraio 15, 2013, 10:47:48 am »
La bici è sicuramente valida, ma valuta anche che puoi trovarla nuova a 299 euro, anche se senza portapacchi. Il portapacchi rende ultracomodo il trasporto passivo, ma aggiunge 1,2 kg di peso. Io a suo tempo l'avevo acquistata a € 229, approfittando di un'offerta di pochi giorni per quel colore.
Maeio
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline isd88

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +12/-0
Re:Hoptown
« Risposta #96 il: Febbraio 15, 2013, 02:04:00 pm »
neanche di 10 euro scende? come gia detto la bici è abbastanza solida ma nuova costa 300...

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Hoptown
« Risposta #97 il: Febbraio 16, 2013, 08:25:55 am »
Difatti non la prendo..apetto..tanto non ho fretta...comunque vi ringrazio x i consigli che mi date.

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:Hoptown
« Risposta #98 il: Marzo 20, 2013, 03:16:30 pm »
Ciao a tutti..e  ancora in produzione bici piegabile hoptown 20..grazie sarei interessato a eveentuale acquisto

forse è tardi ma  a Milano al deca di cairoli ne hanno ancora una decina.
presa ieri la mia prima pieghevole , stavo prendendo la tilt , ma alla fine ho preso la hoptown piu portapacchi con rotelle ed ho pure risparmiato parecchio.
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline liviats

  • Brompton M6L -12% 2013; hoptown verde 2011
  • apprendista
  • **
  • Post: 64
  • Reputazione: +4/-0
Re:Hoptown
« Risposta #99 il: Marzo 20, 2013, 04:20:32 pm »
Hai fatto benissimo. Se cambi idea poi la rivendi al prezzo di acquisto o quasi. Buone pedalate!

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:Hoptown
« Risposta #100 il: Marzo 21, 2013, 04:55:13 pm »
eccola oggi primo giorno di lavoro in bici 10km e tra 20 minuti faccio gli altri 10 per tornare a casa facendo la ciclabile sul naviglio fino a corsico .
Cosa dire davvero veloce , pensavo che con  le 20" non si andava invece faccio meno fatica che con una city bike.
Pensare che fino ad oggi mi facevo piu di un ora di mezzi a tratta 2 ore perse al giorno , mentre ora in 30 minuti arrivo a destinazione e risparmio circa 5 euro al giorno ( 3 euro di biglietto + 2.20 di parcheggio a bisceglie)


Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline merlino08

  • apprendista
  • **
  • Post: 86
  • Reputazione: +5/-0
Re:Hoptown
« Risposta #101 il: Marzo 22, 2013, 09:29:21 am »
è normale che nello snodo centrale , ho notato che in alcuni punti la vernice leggermente  si stacchi?
Brompton H6R rossa e bianca
Ex Hoptown 5 cappuccino!

Offline macteo

  • maestro
  • ****
  • Post: 250
  • Reputazione: +22/-0
    • Matteo Cappadonna
Re:Hoptown
« Risposta #102 il: Marzo 22, 2013, 09:33:45 am »
eccola oggi primo giorno di lavoro in bici 10km e tra 20 minuti faccio gli altri 10 per tornare a casa facendo la ciclabile sul naviglio fino a corsico .

Uellà, un'altro che fa il mio stesso percorso!!!! Se ci accordiamo con gli orari (magari del rientro), magari un giorno o l'altro possiamo farci un tragitto verso casa chiacchierando!!! :D :D

Ciao
Matteo
Dahon Mu Uno, pneumatici Schwalbe Marathon Supreme - Segui la mia rivista Bicipieghevoli su Flipboard

Offline isd88

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +12/-0
Re:Hoptown
« Risposta #103 il: Marzo 22, 2013, 03:51:35 pm »
nello snodo centrale la vernice si consuma dove c è moto tra le 2 parti (cosa deleteria)

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Hoptown
« Risposta #104 il: Marzo 22, 2013, 05:52:35 pm »
La bici è sicuramente valida, ma valuta anche che puoi trovarla nuova a 299 euro, anche se senza portapacchi. Il portapacchi rende ultracomodo il trasporto passivo, ma aggiunge 1,2 kg di peso. Io a suo tempo l'avevo acquistata a € 229, approfittando di un'offerta di pochi giorni per quel colore.
Maeio

Siamo sicuri che si trovi ancora la Hoptown 5 !? sul catalogo di Deca online non è nemmeno più presente... ma forse in giro si trovano ancora degli invenduti in quanto fuori produzione  ???
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Tags: