Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Cambio Hoptown  (Letto 2678 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Striges

  • iniziato
  • *
  • Post: 11
  • Reputazione: +0/-0
Cambio Hoptown
« il: Luglio 29, 2014, 04:00:05 pm »
Salve a tutti,

io possiedo un Hoptown 5 cappuccino.

Mi si è rotto il gancio all'interno del quale risiede il bullone che tiene tirato il filo del cambio.

Purtroppo  dopo di ciò le marce non superano la 3a, e mi hanno vivamente consigliato di comprare un cambio posteriore nuovo.

Volevo approfittarne per prendere uno che leggermente aumentasse le capacità dell'hoptown e delle sue 7 marce, anche se ciò dipende anche dai pignoni (già ho intenzione di cambiare il pignone più piccolo da 14 a 13, in quanto dicono migliori le capacità della bici).

Avete qualche consiglio da darmi su quale cambio comprare?

Vi ringrazio molto in anticipo!

Serena.

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4929
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Cambio Hoptown
« Risposta #1 il: Luglio 29, 2014, 04:21:33 pm »
In QUESTA DISCUSSIONE trovi i contributi di chi ha già fatto una modifica di questo tipo.

Sicuramente con un deragliatore come quello utilizzato da Madeira (Alivio) migliora la cambiata.
Riguardo al cambio dei pignoni però il discorso è diverso.... tutto dipende dalla tua gamba ed allenamento oppure da quello che cerchi (+ velocità?), non è la bici in se e per se a migliorare.  ;)

Continuiamo pure nell'altra discussione per non disperdere i contributi

Tags: