Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Un manubrio alternativo Brompton  (Letto 48003 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #15 il: Maggio 11, 2013, 07:48:57 pm »
Ladies and Gentlemen... ecco qui!
Scusate le foto approssimative, ma volevo immortalare il lavoro fatto poco fa (grazie alla velocità di spedizione del manubrio da parte di Bikingdays) :)





« Ultima modifica: Maggio 11, 2013, 10:20:30 pm by Bauhaus65 »
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #16 il: Maggio 12, 2013, 07:53:17 pm »
ciao Bauhaus, appena puoi metteresti anche una foto della bici piegata?...thanks in advance;-)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline giannib

  • gran visir
  • *****
  • Post: 609
  • Reputazione: +43/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #17 il: Maggio 12, 2013, 10:03:32 pm »
Molto bello, complimenti.
Le nuove leve sono un altro mondo rispetto alle vecchie, ma riesci a frenare con la corsa ridotta dall'angolo del manubrio?
brompton m2l-x 06/2011
mandrin 20"dallacinaconfurore" 05/2012

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #18 il: Maggio 12, 2013, 11:39:59 pm »
ciao Bauhaus, appena puoi metteresti anche una foto della bici piegata?...thanks in advance;-)
Lo faccio molto volentieri... aspetta qualche minuto e arrivano...spero :)

Molto bello, complimenti.
Le nuove leve sono un altro mondo rispetto alle vecchie, ma riesci a frenare con la corsa ridotta dall'angolo del manubrio?
Sì, senza problemi e devo dire che mi trovo meglio sia come piega e relativa posizione sia come prontezza nella frenata: questo almeno dopo i 30 km percorsi oggi; quindi test superato a pieni voti.
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #19 il: Maggio 12, 2013, 11:57:24 pm »
ciao Bauhaus, appena puoi metteresti anche una foto della bici piegata?...thanks in advance;-)
Ecco le foto :) ... considerando l'ora spero mi si perdoni la qualità non eccelsa e mi auguro che le inquadrature siano quelle che stavi cercando; ad ogni modo ti assicuro che il nuovo manubrio non tocca da nessuna parte né sporge in modo da costituire un ingombro eccessivo. Chiaramente non inclinando il manubrio verso di sé (come ho fatto io perché lo ritenevo migliore come confort e precisione di guida) l'ingombro risulta minore. Nel caso ti servissero altre foto fammi sapere, ma avviso che prima di martedì o mercoledì prossimi non credo riuscirò a farne.




« Ultima modifica: Maggio 13, 2013, 12:00:31 am by Bauhaus65 »
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #20 il: Maggio 13, 2013, 01:49:12 pm »
Bauhause...mi vedo costretto ad obiettare che nevvero la qualità e la poca celerità delle testè foto non è eccelsa indipercui la fruizione dell'oggetto non rende tale idea del siffatto strumento di locomozione eccelso quale sia la Brommie....ma stò a scherzààà...quanti problemi che ti 6 fatto:-P

grazie millissime...ma stai scherzando?!?....gran bel mezzo e grande gusto in fatto di stile e accostamento cromatico...la mia versione di brommie avrà il tuo stesso manubrio ma con le monopole sempre brooks ma di pelle color cuoio scuro...colore del telaio blu cobalto e colore del carro posteriore e forcella nera...oltre che sella brooks...B-)

ps: di che zona sei bauhaus?!?....sarà raro organizare un incontro a Milano o a metà strada?...sono curioso di conoscere e stringere la mano di persona^

Kisses & Bikes
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #21 il: Maggio 13, 2013, 03:58:21 pm »
Complimenti @Bauhaus 'sta brommie è sempre più una chiccheria  ;) !!
"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline DJ

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1646
  • Reputazione: +105/-0
  • Folding bike = better life!!
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #22 il: Maggio 13, 2013, 07:19:57 pm »
molto elegante!
DJ
Dahon MUP8-Brompton M6L- Nanoo Avenue

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #23 il: Maggio 13, 2013, 11:11:05 pm »
Très très chic, oui. :)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #24 il: Maggio 14, 2013, 09:08:56 pm »
Rieccomi, con una lista di messaggi da leggere sul Forum che non finisce più!!! ...non vi si può lasciare soli un momento ;D :o 8)

Bauhause...mi vedo costretto ad obiettare che nevvero la qualità e la poca celerità delle testè foto non è eccelsa indipercui la fruizione dell'oggetto non rende tale idea del siffatto strumento di locomozione eccelso quale sia la Brommie....ma stò a scherzààà...quanti problemi che ti 6 fatto:-P
Grazie caro! Le  foto che faccio per lavoro devono avere certe caratteristiche e quando non ho tempo per farle come si deve... mi sento in colpa: deformazione professionale :) Ma voi siete troppo buoni e mi perdonate tutto :)
Citazione
grazie millissime...ma stai scherzando?!?....gran bel mezzo e grande gusto in fatto di stile e accostamento cromatico...la mia versione di brommie avrà il tuo stesso manubrio ma con le monopole sempre brooks ma di pelle color cuoio scuro...colore del telaio blu cobalto e colore del carro posteriore e forcella nera...oltre che sella brooks...B-)
Sono felice che ti piaccia; le manopole Brooks che intendi tu piacciono anche a me, ma il fatto che non le vendano della stessa misura, in coppia, ha frenato l'acquisto: averne una da 130 e una da 110 non mi sembra una cosa proprio azzeccata per i miei gusti :)
Citazione
ps: di che zona sei bauhaus?!?....sarà raro organizare un incontro a Milano o a metà strada?...sono curioso di conoscere e stringere la mano di persona^
Attualmente lavoro a UD, ma faccio spesso spola tra UD e Mestre con qualche puntata a VE... per gli incontri a metà strada dipenderà molto dal lavoro (che mi assorbe anche nei fine settimana concedendomi pochi svaghi e non su grandi distanze) ma non si può mai dire...magari un giorno ;)
Citazione
Kisses & Bikes
Ricambio! :)

Complimenti @Bauhaus 'sta brommie è sempre più una chiccheria  ;) !!
molto elegante!
Très très chic, oui. :)
Grazie nuovamente a tutti, ma il merito è della Brompton che fa davvero belle bici, oltre che funzionali; certo che il tocco del Forum si vede: ho preso tantissimi spunti dai vostri interventi e oggi che mi sono arrivate le stupende rotelline da Raffaele & Bruno, a sostituire le Ezy Wheels (non c'è davvero paragone!), la mia bici è ancora più "chic"!  ;D ;D ;D

Ciao!

Elisa
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #25 il: Maggio 14, 2013, 10:14:44 pm »
Mi fa piacere che la mia segnalazione di questo manubrio di Biking Days sia tornata utile a qualcuno  :)
Sulla tua Brommie nera, Elisa, è uno spettacolo.

Sono felice che ti piaccia; le manopole Brooks che intendi tu piacciono anche a me, ma il fatto che non le vendano della stessa misura, in coppia, ha frenato l'acquisto: averne una da 130 e una da 110 non mi sembra una cosa proprio azzeccata per i miei gusti :)

Occhio che le manopole Brooks, entrambe da 100 mm, esistono. Sono state messe in vendita da pochissimo tempo e sono state pensate appositamente per il manubrio M della Brompton.
Questo il collegamento alle manopole Brooks Slender Grips 100mm & 100mm: http://www.brooksengland.com/catalogue-and-shop/bags/other+brooks+products/Slender+Grips+100mm+%26+100mm/

Io sto aspettando con impazienza che arrivino da Biking Days per vederle montate su manubrio.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #26 il: Maggio 14, 2013, 10:43:32 pm »
Mi fa piacere che la mia segnalazione di questo manubrio di Biking Days sia tornata utile a qualcuno  :)
Sulla tua Brommie nera, Elisa, è uno spettacolo.
Grazie Peo, devo affermare e sottolineare che sei stato determinante per la felice mia scelta! :)

Citazione
Occhio che le manopole Brooks, entrambe da 100 mm, esistono [...]
Interessante! Qua ci si svena, però ;) Mi raccomando, pubblica una foto appena ti appaiono all'orizzonte! :)
Ciao!
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Offline menegodado

  • maestro
  • ****
  • Post: 336
  • Reputazione: +140/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #27 il: Maggio 15, 2013, 08:59:03 am »

Ah una cosa.... mentre scrivo mi viene in mente che mi avevano anche proposto di tagliarlo se volevo (senza sovrapprezzo).


C'ero anche in quell'occasione!!  :D HAHAHAHA :D



Complimenti Bauhaus65 bellissimo abbinamento!!

Il tocco finale è il tubo sella nero...no?!

http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=4818.0

ciao

Davide

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4930
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #28 il: Maggio 15, 2013, 10:30:01 am »
i contributi successivi sono stati dirottati in

negozio fisico o virtuale?
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=4942.0
« Ultima modifica: Maggio 15, 2013, 10:54:26 am by occhio.nero »

Offline Bauhaus65

  • assistente
  • ***
  • Post: 117
  • Reputazione: +12/-0
Re:Un manubrio alternativo Brompton
« Risposta #29 il: Maggio 15, 2013, 10:52:18 am »

Ah una cosa.... mentre scrivo mi viene in mente che mi avevano anche proposto di tagliarlo se volevo (senza sovrapprezzo).
Anch'io l'ho fatto tagliare :) ma è comunque +2cm rispetto a quello originale S Brompton

Complimenti Bauhaus65 bellissimo abbinamento!!
Il tocco finale è il tubo sella nero...no?!
Grazie! Ehhh, non dirmelo che ci sto pensando e la mia carta di credito sta tremando come una foglia al vento :)
Per ora mi frenano due cose: il prezzo (per un po' basta spese extra!) e la facile rigatura del tubo vista nelle vostre foto. Ne riparleremo tra un po' ;)
Brompton S2L Black 2013 | Brooks  S17 Special Lady | Eazy Wheels | S-Bag | Cover | N.E.R.D. Wireless 12 | Front Light Knog Gekko | Rear Light Brompton LED | Runtastic iPhone Case

Tags: