Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Deporvillage  (Letto 21325 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Simsala

  • iniziato
  • *
  • Post: 28
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #15 il: Gennaio 20, 2014, 12:48:16 pm »
Hanno delle belle offerte compresa la spedizione gratuita!! Facci sapere come va!

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #16 il: Gennaio 29, 2014, 09:41:45 pm »
Ho acquistato da Deporvillage una bici il 22 gennaio.
La consegna prevista è per il 31 gennaio (la bici era disponibile con 2-5 giorni di attesa).
Nonostante abbia provato a contattare il call center e scritto dal sito (con l'apposita funzione per avere notizia dell'ordine) non sono riuscito a mettermi in contatto con loro in nessun modo.
Sul sito lo vedo ancora in sospeso, ma almeno vorrei capire se ci sono tempi certi di consegna oppure no.
Se non dovessi riuscire a contattarli entro un paio di giorni aprirò la contestazione paypal.
Fino a qui non consiglio a nessuno questo sito.
Non si possono spendere soldi "alla cieca".
Vi aggiorno appena avrò novità!.

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #17 il: Gennaio 30, 2014, 10:07:37 am »
Aggiornamento.
Stamattina sono riuscito a contattare il call center al numero italiano.
Mi ha detto che a causa di un ritardo del fornitore riceveranno solo oggi la bici e che la riceverò la prossima settimana.
La cosa interessante è che ci leggono, perché mi ha chiesto se avevo inserito un mio giudizio su un sito.
Mi fa piacere che lo facciano, ma sarebbe bello se rispondessero prontamente alle richieste dei clienti e se partecipassero attivamente alla community come vedo fare in altri forum di altri settori.

La cosa che non capisco è che lei diceva che dei miei contatti via email non aveva ricevuta nulla... Eppure ho scritto 4 volte utilizzando sia il tool dedicato a chiedere info sull'ordine che scrivendo dal form generico per i contatti.

Speriamo bene.
A presto!

Offline gigimorello

  • assistente
  • ***
  • Post: 181
  • Reputazione: +20/-1
  • Brompton H3R, Sella e Manopole Brooks, Paraf. neri
    • Gigi Morello
Deporvillage
« Risposta #18 il: Gennaio 30, 2014, 10:47:28 am »
Buona fortuna! G


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
"La vita è come una bicicletta con dieci velocità. La maggior parte di noi ha marce che non userà mai."
Linus, in Charles M. Schulz, Peanuts, 1950/2000

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #19 il: Febbraio 02, 2014, 06:09:57 pm »
Ovviamente come sospettavo la bici non è stata ancora spedita (e mi avevano detto che lo avrebbero fatto il 30).
Domani provo a richiamarli.
Se entro martedì non spediscono aprirò contestazione paypal.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Deporvillage
« Risposta #20 il: Febbraio 03, 2014, 12:29:31 pm »
grazie della segnalazione. Speriamo bene. Tienici informati. :/
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #21 il: Febbraio 03, 2014, 03:22:24 pm »
Chiamo stamattina, mi risponde (al primo colpo e dopo pochi secondi) sempre la stessa persona.
Si prende le mie informazioni e mi dice che mi richiamerà.
Lo fa dopo poco e mi dice che non capiscono come mai il fornitore abbia tardato, ecc... insomma gli faccio presente che se entro un giorno o due la bici non viene spedita annullerò l'ordine e la prenderò altrove.
Siamo rimasti che mi chiamerà domani per darmi notizie certe visto che provava a sentire il fornitore.
Già lo so che domani annullerò l'ordine perché la bici non è disponibile o lo è aspettando tempi biblici.

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #22 il: Febbraio 05, 2014, 09:50:52 am »
Ieri hanno spedito la bici.
Avevano fatto un altro mezzo pastrocchio ma per fortuna me ne sono accorto.
Mi hanno annullato l'ordine iniziale e rifatto uno nuovo probabilmente a causa di un codice articolo diverso della nuova bici (mi hanno assegnato quella del catalogo 2014, probabilmente quando ho ordinato avevano nel catalogo ancora la 2013).
Avevano però sbagliato a riportare l'indirizzo di consegna (che avevo specificato essere diverso rispetto a quello di fatturazione).
In ogni caso problema pare risolto.
Aspettiamo solo la consegna della bici nei prossimi giorni e speriamo che non ci siano problemi di sorta!

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:Deporvillage
« Risposta #23 il: Febbraio 05, 2014, 10:53:36 am »
la vicenda continua
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Deporvillage
« Risposta #24 il: Febbraio 05, 2014, 01:49:26 pm »
Sembrano molto pasticcioni  ???
non è certo una bella pubblicità

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #25 il: Febbraio 10, 2014, 03:18:28 pm »
Confermo che sono degli emeriti incapaci.
Nonostante abbia segnalato, e apparentemente abbiano corretto, l'errore nell'indirizzo hanno comunque spedito all'indirizzo sbagliato.
Solo grazie alla disponibilità del corriere e, se tutto va bene, con un po' di fortuna, entrerò in possesso del pacco.

Mo' ci manca solo qualche problema alla bici... ho paura perché quando una cosa nasce male... ; speriamo finisca qui, va!
Comunque sconsiglio assolutissimamente di avere a che fare con questa gente.
Veramente il peggior shop online da cui abbia mai acquistato qualcosa.

Spero di potervi almeno dire che il prodotto consegnato è ok.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:Deporvillage
« Risposta #26 il: Febbraio 10, 2014, 03:26:41 pm »
infatti chiama il corriere che un anima pia che ti corregge l'indirizzo si trova, ci sono degli store che talmente delle cose che vendono poi non riescono agestire gli ordini, mi e' capitato con ipmart ed altri pero' poi l'incasso loro lo fanno senza intoppi grrrr
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline veeg

  • gran visir
  • *****
  • Post: 936
  • Reputazione: +98/-0
  • RUN!RUN!RUN!
    • 90RPM
Re:Deporvillage
« Risposta #27 il: Febbraio 12, 2014, 08:56:14 am »
Novità sulla consegna?
Ormai dovrebbe essere arrivata  :)

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #28 il: Febbraio 14, 2014, 11:00:00 am »
Bici recuperata!
L'ho montata e pare tutto ok anche se non ho potuto provarla ancora per il cattivo tempo.
Unica cosa che purtroppo è venuta fuori danneggiata è il fermo di plastica (molto delicato a dire la verità) che dovrebbe tenere la bici chiusa.

Offline obogsic

  • iniziato
  • *
  • Post: 22
  • Reputazione: +1/-0
Re:Deporvillage
« Risposta #29 il: Febbraio 17, 2014, 09:48:19 am »
Vi aggiorno sulla bici.
Montata e provata.
La bici va bene, ha bisogno però di una centrature della ruota anteriore e di una piccola regolazione al cambio (la prima marcia entra ma "gracchia" come se volesse cambiare rapporto).
Dalla confezione (molto grande) è uscito rotto però il fermo che dovrebbe tenere chiusa la bici nonché la base di plastica che sta sotto il perno che tiene la bici in piedi da chiusa.
L'imballo purtroppo lascia a desiderare, sarebbe opportuno tenere presente che quella bici deve fare migliaia di chilometri per essere consegnata.
Spero che questa mia esperienza possa servire a qualcuno.
Ciao ciao!

Tags: