Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: forcellino deragliatore posteriore  (Letto 4758 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
forcellino deragliatore posteriore
« il: Maggio 13, 2013, 10:11:30 pm »
segnalo

Deragliatore Posteriore (riflessioni, sostituzione, ..)
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=1964

Dahon/Tern Conversion Hanger Forcellino
http://www.bicipieghevoli.net/index.php?topic=4926

tutte le discussioni risultanti dalla ricerca "deragliatore" limitata al solo oggetto delle discussioni


----------------


da altra discussione:

Vi ricordate di questo mio annuncio: Qui
Cercavo di dare una mano a coloro avessero intenzione di sostituire il famigerato Neos/Suntour con un cambio convenzionale (Shimano,Sram, etc.).
La soluzione da me proposta era la seguente:
(Image removed from quote.)
la soluzione appena citata è perfetta per le Dahon Speed D7,Impulse, Boardwalk etc. ma sulle Tern ed anche sulla mia Dahon Ios che ne condivide il telaio aveva bisogno di una piccolo ritocco per poter montare anche il parafanghi posteriore (io comunque ho scorrazzato con un X5 tranquillamente  ;) senza parafanghi...).
Alla fine dopo varie segnalazioni al produttore e la caparbietà del mio caro amico "d'oltrepirenei" Ivan Info Qui, la casa madre ha messo in commercio la sua versione:
(Image removed from quote.)
(Image removed from quote.)
Purtroppo questo prodotto dopo 5gg è già out of stock  ;D
Info acquisto: Premium Bike Gear

Un saludo a todos!!

da altra discussione:

Io per non rimanere a piedi per mesi come è successo con la link D8 al povero sim1 (in quel caso neos 2.0) per sicurezza comunque mi doterei dell'attacco

(Image removed from quote.)

così in seguito ad un'accidentale rottura del deragliatore originale della Link p9 perlomeno ho la possibilità di fare un upgrade con deragliatori Shimano ecc.. sbaglio?

............

Novità 2014 da casa Kansi:
.....................
questo modello utilizza un nuovo interessante sistema di dropouts intercambiabili  per poter montare deragliatore convenzionale oppure IGH
(Image removed from quote.)
(Image removed from quote.)
.................
« Ultima modifica: Gennaio 26, 2014, 11:17:09 am by occhio.nero »
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: