Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Noleggio Brompton brommie Brum Brum!  (Letto 12372 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« il: Maggio 15, 2013, 06:51:26 pm »
Domandina per i bromptoniani (meneghini in particolar modo, anzi ESCLUSIVAMENTE:-P)...
Peo, Ivox, INTERmodale etc....tra voi vi è qualcuno che mi sappia dire se, e dico se, BikingDay per lo sconto sul prezzo finale dell'ipotetica configurazione brompton che uno acquisterà, toglie solo i 110 € massimi di noleggio di un modello o anche i 250€ che uno lascerebbe come cauzione?!?...

io mi sono capito, ma se voi no chiedetemi che vedo di riformulare la domanda!!!
;-)
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #1 il: Maggio 15, 2013, 06:59:38 pm »
Se ho capito bene la tua domanda, la risposta é si. Nel senso che la caparra la restituiscono dopo il noleggio (se la bici viene restituita nelle stesse condizioni del ritiro). Per cui quella cifra può essere riutilizzata per l'acquisto finale.
Ora ti faccio io una domanda: presto troveremo un dahon mu color "canna da fucile" nella sezione "offro" del mercatino???    8)
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Peo

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1474
  • Reputazione: +202/-2
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #2 il: Maggio 15, 2013, 07:07:03 pm »
presto troveremo un dahon mu color "canna da fucile" nella sezione "offro" del mercatino???    8)

INTERmodale, quasi quasi mi vendico di quel karma -1 che mi hai messo qualche mese fa.  >:(
 
 ;D ;D ;D

Scherzi a parte, non ho capito nulla della domanda di Jimmy su sconti, cauzioni, noleggi e configurazioni ipotetiche.
Dahon Vitesse D7  /  Dahon Classic III  /  Velital / Brompton M3(+8) L

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #3 il: Maggio 15, 2013, 07:07:58 pm »
Inter...quindi se restituiscono la caparra...rimarranno a loro solo i 110€: quota massima di noleggio che uno può scaricare dal costo finale?....

non ho capito la tua ultima domanda a chiusura del tuo intervento...era ironica, retorica, seria o altro?!?:-P
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #4 il: Maggio 15, 2013, 07:35:21 pm »
Inter...quindi se restituiscono la caparra...rimarranno a loro solo i 110€: quota massima di noleggio che uno può scaricare dal costo finale?....

Esatto. Non so però se la cifra del noleggio ha una scadenza. Cioè se poi la brompton la devi prendere entro un tot di tempo per usufruire dello sconto.

non ho capito la tua ultima domanda a chiusura del tuo intervento...era ironica, retorica, seria o altro?!?:-P

Ipotizzavo la vendita della tua dahon per l'acquisto di una brommie. Ma forse non é per te l'inglesina...
presto troveremo un dahon mu color "canna da fucile" nella sezione "offro" del mercatino???    8)

INTERmodale, quasi quasi mi vendico di quel karma -1 che mi hai messo qualche mese fa.  >:(
 
 ;D ;D ;D


Fai pure...mi ero stufato di quello "0" :)
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #5 il: Maggio 15, 2013, 07:37:52 pm »
Questo mi lascia presagire che te, INTER, non sai nulla di quello che è successo alla mia cara Dahon?!?....°_°
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #6 il: Maggio 15, 2013, 07:48:14 pm »
Evidentemente no...anche se, da quello che mi hai scritto, posso immaginarlo. Non mi dire che ha un nuovo proprietario che se n'è impossessato come dire...senza il tuo consenso...
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #7 il: Maggio 15, 2013, 07:52:01 pm »
se preferisci questa modalità di comunicazione ok...non te lo dico ma te lo confermo scrivendotelo!?!-.-....ed è successo proprio giovedì scorso dopo il cicloaperitivo e, ironia della sorte, proprio il giorno del "Bike to word day"-.- :'( :'( :'( :'( :'(
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline INTERmodale

  • maestro
  • ****
  • Post: 279
  • Reputazione: +13/-0
  • Keep Calm & Fold A Brompton
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #8 il: Maggio 15, 2013, 08:00:02 pm »
Liberamente tratto dal monologo di albanese. Riadattalo sostituento la parola "motorino" con "pieghevole"



Avevo l'altra mia passione... il mio motorino Rollerball !!!!
Sono abbastanza incazzato!
Non c'è più, me l'hanno fregato... mi ricordo era una bella giornata, volevo festeggiare, mi sveglio come tutti i pomeriggi, tranquillo mangio, esco, scendo le scale e arrivo sotto...
Niente! Non c'è niente! Dove di solito stava posteggiato il mio motorino...
Vuoto!
Nulla!
Deserto!
Ho pensato: "Ma che?", "Ma come?", "Ma chi cazzo"... "Mi hanno fregato il mio motorino!"
Ora... listen to me... Io giuro il Signore che spererei che tra di voi ci fosse il ladro così ché possa sentire di persona quanto ho da dirgli...
CORNUTO! Sappi che quello era il mio motorino...
Tu puoi nasconderlo, puoi riverniciarlo, puoi raschiare il telaio, puoi venderlo o tenerlo, puoi farci quello che vuoi, ma resta sempre il mio motorino ed a ricordartelo saranno le mie maledizioni forever...
Le maledizioni ti si attaccheranno al telaio del mio motorino, sul manubrio e sotto la sella, nel fanale posteriore ed in quello anteriore così che si spenghino in una notte tutta buia mentre incroci un grosso TIR guidato da un camionista ubriaco, morto di sonno e per di più inglese e per questo tiene la sinistra... nei freni che ti si staccheranno all'improvviso quando ti accorgerai che la macchina davanti a te ha inchiodato. Una volta compresso e schiacciato nel suo bagagliaio ti sorgerà il dubbio che qualcuno ti abbia maledetto... Io!
Le maledizioni ti si attaccheranno al sellino che salterà via mentre stai salendo al volo e un ferro nel culo ti insegnerà a non mettere più il naso tra i cazzi miei e in più prego madre natura di infradiciarti di grappoli di emorroidi... di farti sputare sangue una mattina appena alzato, di spappolarti gradualmente il fegato, di farti sordo, muto, ma non per sempre, minchia! Che la voce ti venga sporadicamente e per popchi secondi nei quali tu spari delle cazzate immani...
Era il mio motorino, cornutazzo!
T'accechi un occhio e ti renda daltonico l'altro... ti doti di un olfatto dove ovunque tu percepisca solo odore di merda... che ti doti di una gobba e se già ce l'hai, che in questo caso te la accentui, così che l'unica cosa che tu riesca a vedere sarà i tuoi coglioni!
Ed in fine... che uno stormo di piccioni incazzati ti scambino per l'assessore all'ecologia riempiendoti integralmente di scagazzate così che tu debba scappare col mio motorino però ingolfato di merda...
Buon viaggio... Cornuto!
M2L black - hoptown 5 white/blu

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #9 il: Maggio 15, 2013, 08:05:39 pm »
approfitto di questo topic anche per comunucarlo  8) ho preso a noleggio una 3 marce,
e in più provo a risponderti caro jimmy: io ho lasciato 110 + 250. i 250 sono cauzione me li ridanno appena riconsegno la bici presa a noleggio, mentre i 110 li tengono in conto per la bici che acquisterò. tempo per acquistare 1 mesozzo.
 8) 8) 8)

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #10 il: Maggio 15, 2013, 08:13:25 pm »
Ho il mal di mare... ;D
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline Jimmy

  • gran visir
  • *****
  • Post: 761
  • Reputazione: +18/-0
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #11 il: Maggio 15, 2013, 08:14:16 pm »
ok ragazzi grazie...direi che il topic lo si possa pure cancellare adesso B-)...ci penso io o ci vuole la manodopera del moderatore della sezione?!?

ps: b.saso, ma allora saremo in 2 a fare il grande salto?!? Keep ridin' allora...poi scrivici le tue sensazioni after, during e post prova su strada^
Dahon Vitesse D7 HG....Full HG!!B-)

Offline SGiallo

  • Strida MAS
  • gran visir
  • *****
  • Post: 523
  • Reputazione: +35/-0
  • 1a regola: non mettetemi fretta
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #12 il: Maggio 15, 2013, 11:05:43 pm »
E basta con ste Brompton ..... Mi state diventando un po' banali  ::) :D
Jimmy anche io non avevo capito che la bici rubata fosse la tua  :( che sfiga  :'(

Offline ivox

  • gran visir
  • *****
  • Post: 661
  • Reputazione: +32/-0
  • Ivox
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2013, 06:24:51 am »
........
Jimmy anche io non avevo capito che la bici rubata fosse la tua  :( che sfiga  :'(

Ma quanto ci metti a smaltire due birre :-)

@Jimmy & Baso. Bravi, provare prima !
Ivo - Brompton S8L Raw Lacquer - Brompton S2E-X Orange (in ritardo di consegna)

Offline b.saso93

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +12/-0
  • mezzo di trasporto? trasporto del mezzo!
    • casa-universit
Noleggio Brompton brommie Brum Brum!
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2013, 09:35:27 am »
prendi la Brompton a noleggio e che succede?  DILUVIA. viene giu che Dio la manda. e con tanto di vento e vento e ancora vento...
ma nonostante tutto non potevo pensare di sprecare i miei preziosi giorni di prova, ho insellato la brommy e l'ho testata sul tragitto x l'uni... fantastica! i parafanghi che sono montati mi hanno schermato alla grande dalla pioggia,.e il trasporto mi risulta molto semplice...  insomma al momento mi piace molto!
vi farò sapere

Tags: