Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: La mia b_fold 20"  (Letto 23363 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #15 il: Agosto 30, 2011, 01:30:50 pm »
ciao Francesca, come ti trovi con la bfold?
hai avuto modo di provarla un Po?

Offline FrancescaDS

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #16 il: Agosto 30, 2011, 02:14:21 pm »
X tender: DS sta per iniziali del mio cognome!!!

X Alex: X ora non ho ho fatto giri perchè essendo una sorpresa la devo tenere ben nascosta!!!!!!!!! Però x il balcone è comoda!! ;D  la prossima settimana potrò finalmente fare prova su strada! finalmente ho trovato quello che sognavo, non abito in centro e x me andare in bici in centro significava attraversare una strada un po' pericolosa, con questa bici invece posso avvicinarmi in macchina e averla a disposizione!!!!! mi dispiace solo per la pesantezza.... avevo intenzione di utilizzarla dopo essere scesa dal mio treno x recarmi a lavoro ma credo che x il peso non ce la farei....... intanto devo farci amicizia!!!!!

Offline tender

  • apprendista
  • **
  • Post: 65
  • Reputazione: +3/-0
  • Tender to my ilfe, tender to my car.
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #17 il: Agosto 30, 2011, 02:38:59 pm »
@fracesca - non so come mai ma ero convinto che ds fosse "destro" come cognome ... sarebbe stato uno di quei casi della vita da raccontare in tv. Perdona l'intrusione e grazie per la risposta.

@francesca - la bici è veramente divertente e comoda vedrai che ne sarai soddisfatta. poi se si sblocca la questione parango ti dirò come essere "protetti" anche il fondo bagnato d'inverno.

Offline FrancescaDS

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #18 il: Agosto 30, 2011, 02:41:29 pm »
Il commesso di decathlon mi ha detto che non si può mettere e che se li volevo dovevo prendere l'altro modello che comunque costava di più!!!! ma io non credo!!!!!

Offline tender

  • apprendista
  • **
  • Post: 65
  • Reputazione: +3/-0
  • Tender to my ilfe, tender to my car.
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #19 il: Agosto 30, 2011, 02:44:56 pm »
ma io non credo!!!!!

anche io ... per questo ho provato ad ordinare i parafanghi della HopTown 5 cappuccino ... per l'esorbitante ed astronomica cifra di 8 euro la coppia  ;D

se arrivano dovrebbero essere perfetti. Se perfetti - ma in ogni caso - farò adeguato report con foto!  8)

Offline FrancescaDS

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #20 il: Agosto 30, 2011, 02:47:43 pm »
Quelli neri costavano 5.90!!!!

Offline tender

  • apprendista
  • **
  • Post: 65
  • Reputazione: +3/-0
  • Tender to my ilfe, tender to my car.
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #21 il: Agosto 30, 2011, 02:48:55 pm »
Quelli neri costavano 5.90!!!!
si ma senza archetti ... erano la mia prima scelta ma non li ho visti da ruota 20" ma solo 24"/26" quindi starebbero piuttosto male (due becchi incredibili - IMHO)

Offline FrancescaDS

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #22 il: Agosto 30, 2011, 02:52:33 pm »
Si si c'erano da 20'' dove sono andata io...... quindi se vanno bene eventualmente li prendo!

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #23 il: Agosto 30, 2011, 04:54:46 pm »
ah ok, pensa che il peso non è molto differente dalla hop town, anche io vorrei prendere questa per l"ottimo rapporto qualità prezzo, anche se la versione più costosa é molto più completa!!

Offline FrancescaDS

  • iniziato
  • *
  • Post: 12
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #24 il: Agosto 30, 2011, 05:31:49 pm »
Si lo so è più completa e più curata!!!!! ma nel mio caso dovendone prendere 2 sarebbe stato troppo costoso e utilizzandola soprattutto in città e/o mare dove abitiamo credo che la presenza delle marce o meno non sia fondamentale!!

Offline alex00-2008

  • assistente
  • ***
  • Post: 110
  • Reputazione: +0/-1
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #25 il: Agosto 30, 2011, 06:39:33 pm »
infatti è l"utilizzo che ne dovrei fare anche io,.. in città e al mare o lago in vacanza!!

Offline keyfaber

  • maestro
  • ****
  • Post: 281
  • Reputazione: +1/-0
  • Casco sempre in testa!
    • Percorso quotidiano casa-lavoro
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #26 il: Settembre 05, 2011, 11:24:43 am »
... per questo ho provato ad ordinare i parafanghi della HopTown 5 cappuccino ... per l'esorbitante ed astronomica cifra di 8 euro la coppia  ;D

se arrivano dovrebbero essere perfetti. Se perfetti - ma in ogni caso - farò adeguato report con foto!  8)

Anch'io ho provato ad ordinarli a luglio ma Decathlon mi ha detto che non erano ancora disponibili come ricambi.
HopTown 20", reggisella ammortizzato Suntour SP8-NCX, pedali alluminio MKS FD-7, sistema KlickFix su cannotto per zainetto, sistema luci Reelight
CO2 NON emessa a settimana: 10,094 Kg (tempo permettendo!)

Offline RobRM

  • apprendista
  • **
  • Post: 60
  • Reputazione: +0/-0
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #27 il: Settembre 30, 2011, 12:29:42 pm »
Ciao tender! Torno a romperti le scaole!  :P
Come le vedi le Big Apple sulla b'fold? Vorrei ammortizzare un po' i maledetti sampietrini sconnessi di Roma!
BTwin BFold 20"

Offline tender

  • apprendista
  • **
  • Post: 65
  • Reputazione: +3/-0
  • Tender to my ilfe, tender to my car.
Re:La mia b_fold 20"
« Risposta #28 il: Dicembre 27, 2011, 01:11:27 pm »
Ciao tender! Torno a romperti le scaole!  :P
Come le vedi le Big Apple sulla b'fold? Vorrei ammortizzare un po' i maledetti sampietrini sconnessi di Roma!

mmmmh, ciao perdona la lunga assenza ...

per le gomme non saprei, mi spiace.

io mi trovo bene con le gomme supergonfie, le porto a 5 atm anche se le caratteristiche tecniche dicono max 2,5 (è stampato sul fianco della gomma)
il problema vero è il meccanismo di piega che diventa lasco frequentemente e di continuo sono costretto a regolazioni. ho provato con del frenafiletti ma nulla.

una prova che vorrei fare è girare il canotto anteriore in modo da arretrare il manubrio di circa 5-7 cm ... vedremo

Tags: