Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii  (Letto 5386 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline fuoripericolo

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
  • B_fold 20 La classe operaia delle folding bike
Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« il: Ottobre 20, 2011, 04:46:28 pm »
 Salve amici piegalatori,
sono lieto di essere entrato nella grande famiglia delle bici pieghevoli.
Ne ho sempre desiderata una, sin da quando le scoprii, ovvero nel 1999, prima di allora, giuro, non le avevo mai notate.
Per varie vicissitudini di vita poi, non sono mai riuscito a coronare questo mio piccolo desiderio... adesso invece si!
Ho acquistato a Celle Ligure, da Olmo, una Safari, pagata ? 240, e da loro assemblata alla bene meglio... o coi piedi se me lo consentite!!
Ho apportato qualche piccola modifica, ho tolto i parafanghi e il portapacchi, a me completamente inutili, e ho messo 2 lucine una rossa dietro e una bianca ovviamente davanti..
Vi sembrerà una stupidata amici del forum, ma non solo è più leggera di circa un chiletto, che non sembra ma fa, ma sembra essersi ridotto il gioco-sterzo che aveva il manubrio,e visto i miei 190 cm e 107 kg di peso mi aspettavo qualunque cosa dalla mia pieghevolina, persino che si mettesse ad urlare :-) , invece resiste stoica ogni giorno sempre più.. e insieme facciamo circa 7 km al giorno che non sono molti, ma ci siamo montati la testa :-) e vogliamo farne sempre più!!!!
Va bene ragazzi era solo una piccola introduzione per farmi conoscere e scherzare un po'...
Grazie e a presto!
fuoripericolo

Massimo

  • Visitatore
Re:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #1 il: Ottobre 20, 2011, 05:35:31 pm »
Bene allora..."BENVENUTO"....!!!!!!!!! :D ;D :D :)

Offline mbmsafari

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #2 il: Ottobre 20, 2011, 10:01:28 pm »
CIAO e Benvenuto.
Anche io ho una MBM Safari e mi ci trovo bene ma, al contrario, io l'ho appesantita un po'.
Il gioco al manubrio lo faceva anche a me e non dovrebbe.
Io, come suggeritomi dagli amici del forum, ho piegato il manubrio e l'ho fatto ritornare in sede,  quindi ho stretto il serraggio della leva, quella rotellina che va stretta a mano e ora il manubrio è stabile e fermo.
Prova!

Pubblica qualche foto della tua Safari ... Sono curioso di vederla "spogliata".
Questa è la mia:


La borsa azzurra, ripiegabile, è possibile trovarla presso i supermercati ONE PRICE al costo di 1 euro e 29 cents.



Offline fuoripericolo

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
  • B_fold 20 La classe operaia delle folding bike
Re:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #3 il: Ottobre 21, 2011, 10:49:44 am »
Ma grandeeeeeeeeeeee!
Grazie del consiglio, lo farò subito..anzi prima di subito, ORA!
fuoripericolo

Offline mbmsafari

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +0/-0
Re:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #4 il: Ottobre 24, 2011, 10:16:03 pm »
Ecco la mia Safari nella versione più recente, in occasione di qualche gita  :D :D :D

 Hai risolto, poi, riguardo il manubrio?
CIAO  :)

Offline fuoripericolo

  • apprendista
  • **
  • Post: 91
  • Reputazione: +3/-0
  • B_fold 20 La classe operaia delle folding bike
Re:Ciao a tuttiiiiiiiiiiiiii
« Risposta #5 il: Novembre 10, 2011, 05:10:50 pm »
Grazie mille e scusa se non ho risposto in maniera tempestiva..
Metterò al più presto delle foto della safari, alla quale nel frattempo ho rimesso i parafanghi (sono di Genova e con l'acqua che è venuta) e ho tolto gli adesivi...tutti. Ne ho prenotati di personalizzati nel negozio di mia moglie. A breve giuro che metto le fotoooooooooooo..
Il manubrio è ok
fuoripericolo

Tags: