Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita  (Letto 22079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #15 il: Maggio 30, 2014, 05:07:32 pm »
io sono in dirittura d'arrivo, sono ormai sotto forma di spirito, andrò a ritirarla così…


ps chiedo venia, non è una b quella dell'immagine, non avevo tempo per il ritocco :P
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline Bike_Id

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
  • Negozio folding bikes
    • Bikeidentity
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #16 il: Settembre 24, 2014, 11:30:55 pm »
Buonasera Folding Friends, ci sono notizie freschissime da Brompton! Colore che va e colore che viene, piccoli aumenti (RL a parte) e altre news che dovrebbero confermare in seguito. L'annuncio ufficiale verrà dato nei primi giorni di novembre; restate connessi e intanto date un'occhiata al link di seguito ;)
http://www.bikeidentity.it/website/brompton-2015/
« Ultima modifica: Settembre 24, 2014, 11:45:05 pm by Bike_Id »
Bike Id - Torino - via Duchessa Jolanda 7/c
rivenditore Brompton - Tern - Strida - Nanoo - Di Blasi - Riese & Müller

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #17 il: Settembre 25, 2014, 07:12:44 am »
Slurp!!!


Massimo
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline MariaAdriana

  • maestro
  • ****
  • Post: 301
  • Reputazione: +22/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #18 il: Settembre 25, 2014, 07:26:15 am »
Avevo visto la foto di tre nuovi colori esposti all'eurobike, ero proprio curiosa di conoscere gli altri. Chissà che per il 2015 non riesca a farmene una nei nuovi colori..
Ah, maledetti soldi!
Alessandra
Nanoo FB bianca

Offline Magic_gigio

  • assistente
  • ***
  • Post: 131
  • Reputazione: +13/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #19 il: Settembre 25, 2014, 09:24:30 am »
Qui potete trovare qualche particolare in più sulle news Brompton 2015.

http://www.foldingstyle.net/2014/09/novita-brompton-2015.html

Alberto


Offline thegreatgibbo

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #20 il: Marzo 18, 2015, 09:55:09 pm »
Questa sera sono passato da Andrea con la mia Tern One "vecchia" di tre settimane per provare un casco da usare solo con la folding.
In negozio c'era un utente del forum con una Brompton uppata da Andrea da 2x3 a 3x3. Pensate che il proprietario ha partecipato a una randonne di 140km e praticamente sta testando questa modifica nata in casa bikeid.
Interessato dalla cosa abbiamo iniziato una piacevolissima discussione tecnica e, da ingegnere meccanico appassionato di bici, ho trovato in Andrea una persona disponibile a rispondere a ogni mia domanda.
Una parola tira l'altra e a un certo punto gli ho chiesto quanto poteva costare la istallazione del cambio automatico della Sram, quello che monta di serie la Tern Verge duo.
Andrea ha fatto due conti poi, quasi vergognandosi, mi ha detto: ma se ti ritiro la tua One e mi dai una piccola differenza, non è meglio? Ti trovi una bici di un'altro livello, con la componentistica migliore.
Per togliermi ogni dubbio mi ha fatto fare un giro (senza chiedermi documenti)!
Ha rifatto due conti, formulato la sua offerta molto seria e intelligente e in 10 minuti abbiamo spostato luci, lucchetto, borraccia sulla mia nuova Tern verge Duo.
Che dire, ho trovato molto professionale e cordiale Andrea, entrambe le volte che l'ho incontrato, sebbene mi sia presentato in negozio con una bici che NON ho comprato da lui.
Mi ha consigliato bene e io mi permetto di consigliare a chiunque passi a Torino di visitare il suo negozio.
Buona serata e buone pedalate sulle vostre folding bike a tutti.

Offline Fabrizio_1

  • maestro
  • ****
  • Post: 438
  • Reputazione: +48/-0
  • alieno ben mimetizzato ;-D
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #21 il: Marzo 18, 2015, 10:28:39 pm »
Brompton M3R +8%

Offline Manoel

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +1/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #22 il: Aprile 26, 2015, 09:38:38 am »
Io sono passato da Andrea quasi un anno fa intenzionato a prendere una pieghevole di qualità: dopo una bella chiacchierata, ero in procinto di prendere una Tern.

Poi purtroppo ho avuto un incidente motociclistico che mi ha tenuto fermo un bel po' e sono riuscito a tornare da lui solo questa settimana, ma l'attesa non è stata vana: sono andato via con una Brompton M6L Tempest Blue con un po' di accessori.  8)

Contentissimo del trattamento e delle piacevoli chiacchierate, sono pienamente soddisfatto e sicuramente tornerò da Bikeid per i miei prossimi acquisti. Negozio consigliato! :)
« Ultima modifica: Aprile 26, 2015, 11:39:34 am by Manoel »

Offline Bike_Id

  • iniziato
  • *
  • Post: 14
  • Reputazione: +1/-0
  • Negozio folding bikes
    • Bikeidentity
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #23 il: Ottobre 21, 2015, 06:48:22 pm »
ciao a tutti!

causa rinnovo stock ecco a voi una super offerta!!

Tern Verge X10 a 1400€   :o

Tern Verge X30 a 1600€   :o

le bici sono assolutamente nuove e disponibili per visione in negozio  ;)

« Ultima modifica: Ottobre 21, 2015, 06:58:57 pm by Bike_Id »
Bike Id - Torino - via Duchessa Jolanda 7/c
rivenditore Brompton - Tern - Strida - Nanoo - Di Blasi - Riese & Müller

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3310
  • Reputazione: +213/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #24 il: Giugno 30, 2018, 11:30:31 am »
Martedì scorso, trovandomi a Torino per lavoro e con giusto un'oretta da far passare in attesa del mio treno, sono andato a curiosare un po' da BikeID, approfittando della sua posizione più che strategica (3' cronometrati dal sovrappasso C di Porta Susa). So che è banale, ma l'unico che mi viene in mente è il vecchio adagio sulle botti piccole e il vino buono.
Sarà che sono anziano e che non ho grande dimestichezza con l'e-commerce, ma un negozio piccolo (ma veramente piccolo) in cui però c'è un divano per aspettare mentre ti riparano la bici, in cui devi suonare per farti aprire (e si capisce, con tutti quei gioiellini sugli scaffali) ma poi ti lasciano curiosare tranquillamente dopo esserti presentato come "un pieghevolista di passaggio" in attesa che arrivi il titolare che sei passato a salutare, e nel frattempo ti offrono anche un caffè, beh, vorresti che ce ne fossero tanti di negozi così!
Il bello è stato quando è arrivato Andrea, che ci ha messo qualche secondo a riconoscermi (per forza: ci siamo incontrati una volta sola, alla gita di Chieri di qualche anno fa, e avevo più chili, più capelli e più barba...); siccome stava inforcando una Vello con motore Zehus, ci siamo buttati a ragionare di bici elettriche, telai e rapporti di trasmissione come se ci conoscessimo da sempre. E per finire, mi ha salutato facendomi omaggio di una maglietta... che potrete vedere nelle prossime uscite di gruppo!
Unico neo, l'ora di partenza del mio treno che è arrivata troppo presto, impedendomi di incontrare il sommo Sbrindola (la cui "visita pastorale" mi è parso di capire che sia quasi quotidiana)...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #25 il: Luglio 03, 2018, 09:13:44 am »
Mi era giunta voce della tua venuta.... non mi sono offeso per il mancato incontro solo perché so che non abiti dietro l'angolo.  ;)
Effettivamente sono sovente in negozio, se ci sono clienti cerco di aiutare altrimenti faccio due chiacchiere con Andrea e con il resto dei visitatori abituali.
Per i clienti più affezionati Bike Id è diventato un punto di ritrovo di fine lavoro o per un aperitivo e non è raro che si organizzi qualche serata dopo la chiusura.
Al di là di tutte le considerazioni sui prodotti ed il contenuto tecnico, il plus di questa attività è sicuramente il rapporto umano e la "rete" di conoscenze ed amicizie nate e cresciute in questi 5 anni di attività.

Offline Vittorio

  • gran visir
  • *****
  • Post: 3310
  • Reputazione: +213/-0
Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #26 il: Luglio 03, 2018, 11:59:13 am »
È il rischio intrinseco delle improvvisate. Fino a un paio d'ore prima non sapevo che avrei avuto il tempo di passare.
In effetti il vero punto di forza del negozio, di ogni negozio, sta proprio nel rapporto personale che il buon negoziante sa sviluppare.
Per me a Milano è così alla Stazione delle Biciclette, dove capita spesso che passi anche solo per un saluto o qualche reminiscenza delle comuni origini piacentine. Tanto è vero che mia moglie dice che prima o poi Davide si vedrà costretto a denunciarmi per stalking...

Vittorio
Dahon Vitesse D7 (ex "Due Calzini") - Dahon Espresso D24 ex Boccia

Offline marcododo

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +6/-0
Re:Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #27 il: Ottobre 03, 2018, 10:57:50 am »
Buongiorno a tutti e ben ritrovati!
Dopo anni di assenza dal mondo pieghevole  :( ho deciso di riaffacciarmi alla finestra, e, con gran piacere, scopro che è nata una nuova realtà a Torino  :). Spero di riuscire presto a fare un giro in negozio, magari incontro anche Sbrindola e chissà che non riveda la mia ormai vecchia Brompton  ;D

Brompton M6L Black&Lime

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
Re:Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #28 il: Ottobre 03, 2018, 07:46:21 pm »
Bentornato!  :)
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline marcododo

  • assistente
  • ***
  • Post: 192
  • Reputazione: +6/-0
Re:Piemonte - Torino - bikeidentity.it Nuovo punto vendita
« Risposta #29 il: Ottobre 03, 2018, 10:11:18 pm »
Bentornato!  :)

Grazie
Devo riprendere in mano la situazione, ma spero di tornare presto sulla pieghevole
Brompton M6L Black&Lime

Tags: