Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: catalogo 2014 Wellgo!  (Letto 8139 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
catalogo 2014 Wellgo!
« il: Maggio 30, 2013, 05:43:05 pm »
aloha a tutti!
ieri sera spulciando su internet sono andato sul sito in inglese della Wellgo, nota azienda tawainese che produce pedali e affini, e hanno messo il nuovo catalogo
http://ebook.imb2b.com/catalog/wellgo/#/1/

con molte cose interessanti come nuovi pedali pieghevoli, smontabili, smontabili che fanno da lucchetto, con le luci, con cavalletto, solo per citarne alcuni.
purtroppo la mi acapacità di inserire immagini nel post è pessima, quindi semmai rilancio la cosa a qualche volenteroso  ;)
tern link 9 frecciarossa

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #1 il: Maggio 30, 2013, 07:01:41 pm »
Grazie mille per il catalogo,
come dicevi ci sono molti pedali interessanti, vorrei provare i nuovi con sistema QRD2;
ne ho un paio dei vecchi (M138) e funzionano benissimo.

Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #2 il: Maggio 31, 2013, 11:47:21 am »
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #3 il: Maggio 31, 2013, 05:31:33 pm »
io ho appena montato i M138 rossi sulla mia Link p9 nera e ci stanno una meraviglia  ;D

anche se considerando il mio piedino, 46, forse era meglio uno modello platform, comunque ora stavo pensando di prendere le Strap per migliorare la pedalata...che dici possono funzionare?
tern link 9 frecciarossa

Offline jeby

  • maestro
  • ****
  • Post: 344
  • Reputazione: +53/-0
    • jeby's blog
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #4 il: Maggio 31, 2013, 05:42:43 pm »
Mu Uno+ con cambio automatico Sram Automatix e cinghia Gates Carbon Drive

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #5 il: Giugno 03, 2013, 09:00:58 pm »
io ho appena montato i M138 rossi sulla mia Link p9 nera e ci stanno una meraviglia...
anche se considerando il mio piedino, 46, forse era meglio uno modello platform, comunque ora stavo pensando di prendere le Strap per migliorare la pedalata...che dici possono funzionare?
Hai ragione, nonostante il mio 42/3 a volte sembrano piccoli anche per me (forse sarà questione di abitudine). Anche perché rispetto ai pedali pieghevoli di serie della P9/Ios le misure variano di poco F147(106-81-30mm) M138(102-68-29mm); quindi con i platform si che si notava la differenza, per esempio con gli MG1(114,6-106,2-30,8mm)...per una bici così piccola, dei pedali così grandi... :-\  ;D.
Gli straps bisogna provarli e vedere come ti trovi, dipende pure dal tipo di scarpe che usi etc.
Io non li ho mai montati su nessuna bici, però in giro ci sono molti estimatori delle gabbiette, straps e quant'altro.

Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #6 il: Giugno 04, 2013, 02:23:17 pm »
per l'eventuale effeto "comico" dei pedali grandi su di una bic piccola, non c'è problema perchè un pò quell'effetto lo faccio già, essendo 1.90m per 100kg...la mia tern P9 con me sopra, sembra che le abbia le ruote da 16" o anche più piccole  ::)
tern link 9 frecciarossa

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #7 il: Giugno 04, 2013, 04:02:09 pm »
... a mi mi piacciono tanto assai questi, con spd da un lato e platform dall'altro ;D !!!

http://wellgo-com-tw.newcheckin.com/products_detail_3_22.htm

"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:catalogo 2014 Wellgo!
« Risposta #8 il: Agosto 05, 2013, 11:46:29 am »
ho scoperto che il perno dei Wellgo e degli MKS sono compatibili, quindi si spalancano nuove possibilità di combinare gabbie ed attacchi e/o di trasformare in versione quick release anche dei modelli che non nascono come tali.

QUI la pagina del tutorial di cui trovate qui sotto alcune immagini.

















Tags: