Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)  (Letto 8015 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline anci47

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« il: Giugno 02, 2013, 10:32:11 am »
### ETC1 Elenco Topic Correlati: cliccare sui TAG arancioni in cima ed in  fondo a questa discussione (altre info sui TAG  qui)
-------------------------------

Ciao a tutti e buongiorno,
sono un nuovo iscritto e mi chiamo Angelo. Mi scuso se mi presento solo ora, ma sono stato spinto dal desiderio di farlo con una bici pieghevole già acquistata e pronta per l’uso: un' Oyama St. James 2010. La mia scelta è stata dettata in buona parte dalle notizie raccolte sul forum e dall’esigenza di avere un mezzo non molto costoso da utilizzare sia durante i viaggi in camper che negli spostamenti in città. Temo, però, di aver commesso un grave errore, di aver acquistato la bici online su di un sito che sembrava del tutto regolare,  ma che oggi, a distanza di 23 giorni dalla data del  mio pagamento con bonifico bancario, mi lascia alquanto perplesso. Il mio ordine risulta registrato, ma “ pending” e alle mie ripetute richieste di spiegazioni, sia via mail che chat, non è stata data risposta. Il sito in questione è  www.netforcycle.com. Se qualche altro iscritto si è trovato nella mia stessa condizione e può darmi delle delucidazioni in merito gliene sarò grato. Non credo di poter ottenere la restituzione del danaro con un’azione legale, ma spero di  mettere in guardia chi volesse ripercorrere la mia strada, per evitargli un’eventuale buggeratura. Grazie
« Ultima modifica: Marzo 12, 2017, 08:30:39 pm by occhio.nero »

Offline FoldingStyle

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1292
  • Reputazione: +105/-0
    • Folding Style
problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« Risposta #1 il: Giugno 02, 2013, 11:47:23 am »
Benvenuto,
mi dispiace molto per la tua disavventura;
comunque sia in passato anche noi avevamo più volte sconsigliato il "webstore" in questione.
Ne approfitto per ribadire che conviene sempre utilizzare la funzione "ricerca"  in alto a destra, per trovare facilmente informazioni su un qualsiasi argomento.

Un saluto.
Dahon Ios X9 Nickel - Dahon Classic III Burgundy Red - Brompton M6L Black Edition Black - Birdy City Premium White

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« Risposta #2 il: Giugno 02, 2013, 11:54:55 am »
[ADMIN ON

perdonatemi l'intrusione ma pur cercando di non snaturare il contenuto, ho dovuto smussare qualche affermazione, per evitare problemi)

ADMIN OFF]


mi spiace angelo ma [.........]  se cerchi anche solo su google qualche review potrai leggere le vicessitudini di parecchie persone che [hanno avuto moooolti problemi].
« Ultima modifica: Giugno 03, 2013, 11:52:10 pm by occhio.nero »
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline doboing

  • assistente
  • ***
  • Post: 202
  • Reputazione: +4/-0
problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« Risposta #4 il: Giugno 02, 2013, 02:15:03 pm »
Benvenuto e in bocca al lupo per l'acquisto!
B'fold3

Offline anci47

  • iniziato
  • *
  • Post: 3
  • Reputazione: +0/-0
problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« Risposta #5 il: Giugno 02, 2013, 06:41:23 pm »
Ringrazio tutti voi per il benvenuto e confido nei vostri cosigli per un eventuale acquisto futuro. Grazie

Offline occhio.nero

  • Federico
  • Amministratore
  • gran visir
  • *****
  • Post: 10106
  • Reputazione: +176/-1
  • hai voluto la vita?... e mo' pedala!
    • il mio nome è al termine del mio viaggio
Re:problemi acquisto su internet (www.netforcycle.com, ...)
« Risposta #6 il: Marzo 27, 2014, 07:09:53 pm »
da altra discussione:


Pardon mi chiamo Ennio e sono "fresco" d'iscrizione in questa community.Da circa 7 mesi acquistai on line tramite Groupon una bici pieghevole 16 "teen"color verde mela(unico colore disponibile :() ma l'oggetto dell'acquisto all'origine nn era questa bici bensi una Moma color nero accessoriata e loro mi risposero(cioè lo staff Groupon) che quel modello era terminato,proponendomi quest'ultima.Oramai ero preso dall'acquisto e visto che vivo in una città grande come Roma,mi è d grande ausilio!!
Per farla breve la suddetta bici mi venne recapitata tramite SDA con lo scatolone della spedizione in pessime condizioni,una volta scartato e controllata la bici(purtroppo dopo che i trasportatori erano andati via) noto,aihmè, che mancano 2 pezzi fondamentali:il gancio o sicura(perdonate i termini poco tecnici)che chiude il telaio anteriore(cioè quello che sta vicino il manubrio e che blocca la ruota anterione)ed una altro gancio che è posto sotto la sella e che presumilbilmente congiunge il telaio posteriore con quel cilindro nero vicino al porta pacchi!!
Che dirvi!? Ho contattato dapprima Groupon il quale mi dicevano di reimballare la bici e rispedirla con tanto di rimborso entro 10 gg,ma causa motivi d tempo e personali nn riuscìì in questo intento;quindi scelsi la 2a opzione cioè contattare (tramite email) la dittà distributrice che stà in Spagna(a Barcellona precisamente)per inviarmi i pezzi mancanti ma loro risposero che nn fanno servizio d'assistenza on line,in poche parole(e come dicono a Roma)me la sono presa 'nder secchio!!
..............
Federico
Tikit; DahonMuP24; Nanoo; DashP18; BromptonS6L
pedaliamo, pieghiamo, moltiplichiamoci

Tags: assistenza