Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: offerte LIDL  (Letto 9703 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline figaro

  • iniziato
  • *
  • Post: 30
  • Reputazione: +3/-0
offerte LIDL
« il: Marzo 26, 2013, 02:56:22 pm »
Se può interessare a qualcuno disposto a sporcarsi le mani - a partire da martedì 2 aprile - LIDL vende alcuni attrezzi ...
Un kit lava-catena a 7€:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-8BA8A2B4-F192EEE6/lidl_it/hs.xsl/index_26554.htm
ed una scatola di attrezzi dedicati al "mondo" bici a 35€:
http://www.lidl.it/cps/rde/xchg/SID-8BA8A2B4-F192EEE6/lidl_it/hs.xsl/index_26555.htm
il kit comprende anche "1 estrattore di chiodi"  ;D ... presumo lo smagliacatena ... miracoli dei traduttori on-line o di quelli bipedi incompetenti  ::)
l'utensileria di Lidl non brilla per qualità ma non è neanche ferraccio ... di solito - almeno per quello che ho sperimentato fra i prodotti votati al DIY - è roba che fa un onesto lavoro a prezzi abbordabilissimi .... in qualche caso (valige con dotazioni cricchetti e bussole da 1/4 e 1/2) mi ha sorpreso positivamente
Piccolo consiglio personale ... se vi servono davvero andateci all'apertura  ;) di solito è roba che "sparisce" dai banchi piuttosto in fretta ...
Fate un po' voi ... vi assicuro che Lidl non mi paga neanche un penny per la segnalazione  ;D
ciao

Offline pierfa78

  • gran visir
  • *****
  • Post: 599
  • Reputazione: +27/-0
  • ... pedala pieghevole, non piegarti al traffico ..
offerte LIDL
« Risposta #1 il: Marzo 26, 2013, 03:49:16 pm »
Grazie per la segnalazione ;D !!! il lavacatena a quel prezzaccio e' interessante visto che al deca non lo trovo piu' nonostante costasse quasi il triplo ;) !!! la cassetta attrezzi puo' essere interessante se non hai neanche un cacciavite  in casa xo' ...

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2

"La vita è come andare in bicicletta. Per mantenere l'equilibrio devi muoverti." Albert Einstein.
- B'Twin Hoptown Cappuccino - Brompton M6L Orange&Black

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
offerte LIDL
« Risposta #2 il: Marzo 26, 2013, 06:44:15 pm »
grassie per la segnalazione,
LIDL, col fatto che è un catena tedesca, ha sempre un occhio di riguardo per i ciclisti e le biciclette, non tutto sarà di qualità eccelsa ma hanno un buon rapporto prezzo/qualità e eprmettono così di provare cose a prezzi accessibili e semmai poi decidere se fare più onerosi economicamente


tern link 9 frecciarossa

Offline marzio75

  • assistente
  • ***
  • Post: 122
  • Reputazione: +10/-0
offerte LIDL
« Risposta #3 il: Marzo 26, 2013, 09:16:32 pm »
Maledetto lidl.... Riapri!!!!! >:(
Soffri e sii grande....

Offline luisoff

  • assistente
  • ***
  • Post: 161
  • Reputazione: +20/-0
Re:offerte LIDL
« Risposta #4 il: Marzo 30, 2013, 01:19:04 am »
oggi ho sfogliato il volantino cartaceo della Lidl con le offerte della settimana prossima e ho trovato, oltre ai prodotti già segnalati, anche i bastoncini catarifrangenti da applicare ai raggi
tern link 9 frecciarossa

Offline Tatranky

  • apprendista
  • **
  • Post: 50
  • Reputazione: +2/-0
R: offerte LIDL
« Risposta #5 il: Marzo 08, 2014, 03:26:35 pm »
Volevo  segnalare che lunedì ricominciano le offerte da LIDL su prodotti per bici.

http://www.lidl.it/cps/rde/SID-382F6BFB-AA5B71AC/www_lidl_it/hs.xsl/offerte.htm?id=130

La cosa più interessante è sicuramente il casco che se è uguale agli altri anni è il solito Cratoni rimarchiato.
Io prendo di sicuro anche le pompa (quantomeno per il manometro), al contrario non convince molto l'abbigliamento da quanto ho letto in giro.

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:offerte LIDL
« Risposta #6 il: Aprile 10, 2014, 10:20:22 pm »
ho preso il cavalletto dei fari ed un paio di sneakers pelle bianca kappa, le misure sono fatte ad capocchiam, il 45 mi calza che ho 43 :D

ho avuto la mia dose di spesa compulsiva per oggi :D
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Offline mancio00

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1163
  • Reputazione: +45/-0
offerte LIDL
« Risposta #7 il: Aprile 11, 2014, 08:16:51 am »
Io ieri me ne sono completamente dimenticato, ci provo oggi...
MassimoBrompton S6E Orange Black

Offline kaligola

  • gran visir
  • *****
  • Post: 501
  • Reputazione: +32/-0
  • Non sono confuso, sono solo mischiato bene.R.Frost
Re:offerte LIDL
« Risposta #8 il: Aprile 14, 2014, 09:57:43 am »

image share

primo utilizzo :D
"non sono confuso, sono solo mischiato bene"  " la miglior via di fuga è sempre attraverso " R. Lee Frost

Tags: