Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: elenco accessori al ritiro Brompton  (Letto 21793 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #15 il: Luglio 08, 2013, 02:54:54 pm »
beh ma non te ne fai nulla della pompa se non hai tutto il resto per riparare l'eventuale foratura............. io non sto portando nulla dietro perchè la sto usando solo per intermodalità.........e pensandoci mi conviene togliere pure la pompa, nel mio caso è solo peso in più

Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #16 il: Luglio 08, 2013, 02:59:10 pm »
beh ma non te ne fai nulla della pompa se non hai tutto il resto per riparare l'eventuale foratura............. io non sto portando nulla dietro perchè la sto usando solo per intermodalità.........e pensandoci mi conviene togliere pure la pompa, nel mio caso è solo peso in più

Effettivamente non ci avevo pensato... anche faccio parecchia intermodalità. Ma quanto peserà sta pompa?
Io mi porto dietro il kit foratura della deca: se foro lo spruzzo dentro e almeno riesco ad arrivare a lavoro.

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #17 il: Luglio 08, 2013, 03:02:10 pm »
pesa poco ............... però io non mi porto nulla, se buco spingerò tanto pesa poco la bici

che poi ho le marathon e quindi in teoria è difficile che buchi
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline unkle69

  • assistente
  • ***
  • Post: 234
  • Reputazione: +14/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #18 il: Luglio 08, 2013, 03:12:40 pm »
beh ma non te ne fai nulla della pompa se non hai tutto il resto per riparare l'eventuale foratura............. io non sto portando nulla dietro perchè la sto usando solo per intermodalità.........e pensandoci mi conviene togliere pure la pompa, nel mio caso è solo peso in più

ovvio, anche io se uso la bici per fare pochi chilometri lascio la pompa e il kit di riparazione a casa, però se faccio un percorso più lungo e articolato mi porto tutto, anche io ho le Marathon, ma non si sa mai.


Brompton M6L 2013 Desert Sand + kit Nano 2.0 Electric

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #19 il: Luglio 08, 2013, 03:25:59 pm »
la pompa peserà 3/400 gr me la porto dietro comunque, idem una bomboletta di schiuma in tasca e il kit di riparazione, tra tutto occupano davvero poco spazio mi sembra una follia rischiare di rimanere a piedi per così poco...
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #20 il: Luglio 08, 2013, 04:14:41 pm »
Io avendo forato un numero imprecisato di volte (con le Marathon, con quelle standard...) adesso non esco mai di casa senza il kit antiforatura (intendo con toppe autoadesive e camera d'aria di ricambio, la bomboletta non mi piace). Oramai ho riparato forature per strada così tante volte che ci metto meno che a spingere la bici per 2 isolati... ;D
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline maurelio79

  • maestro
  • ****
  • Post: 419
  • Reputazione: +11/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #21 il: Luglio 08, 2013, 04:36:43 pm »
Anche con le marathon??

Inviato dal mio LT22i con Tapatalk 2


Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #22 il: Luglio 08, 2013, 06:58:50 pm »
Eccerto, quando becchi per es. un chiodo lungo 4 cm non ci sono Marathon che tengano. :( Tra l'altro le Marathon sono dotate di striscia in Kevlar anti-foratura esattamente come le gomme Brompton standard (la marca in entrambi i casi è la Schwalbe). Tale striscia funge in caso di cose come piccoli frammenti di vetro etc, ma non con cose come chiodi lunghi e appuntiti (e stramaledetti) chiodi... :-\
Infatti in teoria con entrambe le gomme si dovrebbe forare poco, e in realtà penso che sia vero, solo che io lavoro a Monza e per arrivare in ufficio percorro delle pseudociclabili che sono una sequenza continua di buche e dossi cosparsi abbondantemente di rami e schifezze varie. In realtà vengono anche a pulire più volte alla settimana, ma basta che la notte ci sia stato vento che la mattina presto, quando io passo, sono ricoperte di rametti appuntiti.
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline bestiagrama

  • maestro
  • ****
  • Post: 362
  • Reputazione: +16/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #23 il: Luglio 09, 2013, 10:16:27 am »
la fascia in kevlar della schwalbe dovrebbe garantire circa 3/5 mm di sicurezza, per oggetti più lunghi non c'è striscia che tenga.
Tern link D8 (venduta) - Brompton H6E 2013 Nera

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #24 il: Luglio 30, 2013, 10:45:29 pm »
anche nelle versioni L

Io non ho trovato la pompa nella mia M6R :(
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Offline Hopton

  • gran visir
  • *****
  • Post: 4135
  • Reputazione: +158/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #25 il: Luglio 30, 2013, 11:28:45 pm »
Allora richiedila al negoziante!
"La città è fatta per le persone, non per scatole di metallo". (Ayfer Baykal, assessore all'ambiente, comune di Copenhagen)
Brompton M6L blu cobalto, Strida Evo Silver

Offline unkle69

  • assistente
  • ***
  • Post: 234
  • Reputazione: +14/-0
Re:elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #26 il: Luglio 30, 2013, 11:38:37 pm »
ma no, la pompa c'è, si vede dalla foto che ha postato ;D
Brompton M6L 2013 Desert Sand + kit Nano 2.0 Electric

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #27 il: Luglio 30, 2013, 11:41:39 pm »
ma no, la pompa c'è, si vede dalla foto che ha postato ;D

Non mi dire che è quel tubicino nero in basso a destra della foto che ho postato. E' una pompa?  :o  8)  ::)
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Offline Brivido

  • assistente
  • ***
  • Post: 210
  • Reputazione: +6/-0
elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #28 il: Luglio 31, 2013, 07:08:14 am »
No è una cannuccia per bevande
Brivido.............. Brompton M3L black, brooks B17 special honey, Schwalbe Marathon

Offline az1787

  • assistente
  • ***
  • Post: 215
  • Reputazione: +6/-0
Re:elenco accessori al ritiro Brompton
« Risposta #29 il: Luglio 31, 2013, 08:23:41 am »
Ragazzi, mi mancano scontrino (speravo fosse in mezzo al manuale ma niente) e luci led che avevo messo in configurazione :-/
Brompton M6R Blu Cobalto + kit Nano 2.0 + S Bag Graphic

Tags: