Benvenuto

Se la vostra richiesta di registrazione viene rifiutata o non ricevete risposta entro 24 ore
scriveteci e sarete attivati manualmente (ma prima verificate che la nostra email di attivazione non sia  finita nella cartella di SPAM)
aren't you a robot? write us an email to activate an account
info@bicipieghevoli.net

Autore Topic: Eccomi qua!  (Letto 11659 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline roby67

  • tern p9 frecciarossa roberto
  • assistente
  • ***
  • Post: 143
  • Reputazione: +1/-0
  • roberto tern p9 frecciarossa
Re:Eccomi qua!
« Risposta #15 il: Luglio 20, 2013, 08:42:56 am »
Benvenuto...ingegnere...io e` da 5 mesi che sono diventato pieghevolista grazie agli orari di trenitalia..cosi mi tengo in forma tutto l`anno..

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Eccomi qua!
« Risposta #16 il: Luglio 20, 2013, 04:04:15 pm »
A Verona l'Atala non c'è ironandrew. Vive, dorme e mangia a Santhià. Ma se fai un fischio ti vedo volentieri. Ti annuncio che la settimana prossima pubblicherò un topic sulla trasmissione della bici. E' l'ennesimo sul forum ma spiega quello che ho fatto sulla mia Atala. Mi saprai poi dire.
Ciao roby67, piacere di conoscerti. Condivido la tua opinione su Trenitalia. Ci vizia un po' troppo. Oltre a farci usare le bici ci fa anche fare viaggi di due ore in piedi in un caldo tropicale (e pensare che c'è gente che spende soldi per una sauna), ci fa aspettare mezze ore sui marciapiedi sotto neve, pioggia o sole torrido da recuperare poi con pedalate forsennate. Così mai un filo di pancia. E tutto nel prezzo del biglietto! Cosa vogliamo di più?
Solo chi pedala va avanti!

Offline ironandrew

  • assistente
  • ***
  • Post: 118
  • Reputazione: +13/-0
Re:Eccomi qua!
« Risposta #17 il: Luglio 21, 2013, 02:01:40 pm »
Ok aspetto il tuo thread allora!
Cmq ti dirò, sono sul Garda x una gita, ho appena fatto 11km e la guarnitura originale da 46 non mi sta dando noia assolutamente... Non so proprio se cambiarla con la 53 o meno... Io la uso x i giretti nei weekend, e nelle città devo dire che così va molto bene!
Andrea - Atala 16" 6V bianca

Offline gip

  • gran visir
  • *****
  • Post: 1047
  • Reputazione: +233/-0
Re:Eccomi qua!
« Risposta #18 il: Luglio 21, 2013, 09:17:43 pm »
Andrea secondo me non la devi cambiare per forza. Se sei incerto aspetta, e prima fatti convinto. Usa la bici e vedrai che la decisione viene da sola. Io l'ho fatto perché la userò intensamente per altri tre anni. Ci vado a lavorare. Se tu la usi solo per tranquilli giretti ti consiglio di attendere. Potresti aver voglia di cambiare addirittura bici . E allora sarebbero soldi buttati. Sempre a disposizione. Ciao.
Solo chi pedala va avanti!

Offline ironandrew

  • assistente
  • ***
  • Post: 118
  • Reputazione: +13/-0
Re:Eccomi qua!
« Risposta #19 il: Luglio 22, 2013, 08:34:57 am »
Andrea secondo me non la devi cambiare per forza. Se sei incerto aspetta, e prima fatti convinto. Usa la bici e vedrai che la decisione viene da sola. Io l'ho fatto perché la userò intensamente per altri tre anni. Ci vado a lavorare. Se tu la usi solo per tranquilli giretti ti consiglio di attendere. Potresti aver voglia di cambiare addirittura bici . E allora sarebbero soldi buttati. Sempre a disposizione. Ciao.

Ok grazie!
Andrea - Atala 16" 6V bianca

Offline Sbrindola

  • aka Raffaele
  • Global Moderator
  • gran visir
  • *****
  • Post: 4931
  • Reputazione: +230/-1
  • Solvitur ambulando (pedalando)
    • Bikes & Co on Pinterest
Re:Eccomi qua!
« Risposta #20 il: Luglio 22, 2013, 10:18:47 am »
Benvenuto anche da parte mia Gip e complimenti in primis per lo spirito nell'affrontare la situazione e poi per l'elaborazione del mezzo  :)

Tags: